Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    In tutto sto bailamme io non colgo un dato essenziale: qual'è l'utilità della pagina di ingresso?

Anch'io penso che il menù in basso sia un po' scomodo.
    Molto semplice ma accattivante, bel lavoro!

Originariamente inviato da heartbreacker
    In tutto sto bailamme io non colgo un dato essenziale: qual'è l'utilità della pagina di ingresso?
    Io la Index l'avrei eliminata visto che la home non propone testi ma solo collegamenti alle pagine interne ... però loro volevano una index con la copertina del libretto/catalogo e a seguire una pagina priva di testi ma con i collegamenti alle varie sezioni. Certo c'è una pagina in più (la index) che nell'economia del sito non ha valore ma ho dovuto seguire necessariamente le loro indicazioni anche inerenti alla struttura del sito (anche in tipo di pagine e collegamenti) finalizzando ciò che mi hanno esplicitamente richiesto.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

ok.
    no comment

Originariamente inviato da heartbreacker
    ok.
    no comment
    Lo stesso pensiero fatto da me.

Originariamente inviato da eaj
    si mi piace!
    tranquillo come sito, ma ha un non so che di grafica accattivante!

- sto modello ha rotto un pochettino le palles eh? c'è sempre lui -

Bravo!

QUoto a pieno.
    Inoltre per il discorso della prima pagina, io avrei insistito un po di +.
    Inoltre quando clicco su collezione, mi ritrovo davanti una foto simile a quella precedente.
    Mi son chiesto. E la collezione?
    Doooooopo ho visto il pulsante avanti.
    Ma una piccola serie ti thumbs a lato o da qualche parte no è?

vediamo.. il sito non è male. Però.. troppi pixel, troppe immagini. Perchè non provi con qualcosa di più CSS e XHTMLLoso?

Utente bannato
    devo dire che il sito mi piace davvero molto, è ben fatto complimenti
    piccolo consiglio personale: nella pagina contatti aggiungici almeno un piccolo form

Originariamente inviato da AdventChild
    vediamo.. il sito non è male. Però.. troppi pixel, troppe immagini. Perchè non provi con qualcosa di più CSS e XHTMLLoso?
    Come molti sanno in questo forum, non sono un gran conoscitore di codici ... infatti tutti i siti che solitamente realizzo non hanno animazioni, effettoni, suoni, ecc... nasco come illustratore per l'editoria e grafico dedicato alla prestampa e all'oggetto; il webdesign è entrato recentemente tra le mie competenze ed essendo totalmente autodidatta ho lacune in alcuni aspetti della progettazione grafica per internet ... insomma non posso ancora volare lontano come vorrei.

Poi per le tante immagini, sono quelle che il cliente ha voluto assolutamente inserire. Io avrei consigliato 5-6 foto e un semplice download del catalogo PDF ma alla fine volevano un mini portfolio nel sito ... e le immagini sono quelle da loro scelte.

ho capito

guarda, i vantaggi dell'imparare un po di markup leggero e pulito sono tanti: dalla velocità di caricamento, all'equilibrio, alla possibilità di indicizzare il sito. Quando hai tempo provaci!

Permessi di invio