scusa, il tabacco sfuso pensi che lo facciano artigianalmente a manina dei vecchi saggi?Originariamente inviato da babykiky
quindi in realtà a parità di sigarette fumate, che sia tabacco o industria fa meno male industria?![]()
scusa, il tabacco sfuso pensi che lo facciano artigianalmente a manina dei vecchi saggi?Originariamente inviato da babykiky
quindi in realtà a parità di sigarette fumate, che sia tabacco o industria fa meno male industria?![]()
se di additivi chimici ce ne aggiungono + di 100, ce ne sarà qualcuno che fà male no...Originariamente inviato da carnauser
e piantiamola con ste cose chimiche!
non è che perchè una cosa è chimica che fa per forza male!
cmq son convinto, da ignorante, che faccia meno male, qualsiasi documento che giri in internet che cerchi di convincermi del contrario ai miei occhi sarà solo una trovata delle sigarette industriali per evitare di perdere clienti...
ma c'è un'epidemia?Originariamente inviato da babykiky
però ci sono dentro meno cose chimiche no?![]()
chimico è amico!
-San-
this is the return of the space cowboy
l'industria non ha il filtro solitamente, quindi spacca di più, però ne fumi meno perchè ti fai due maroni così a rollartele
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Che io sappia è più "puro" come tabacco rispetto a quello "industriale". Oltretutto la cartina delle sigarette contiene sostanze che servono a tenerla sempre accesa (una volta mi fu detto che quelle righine grigie dovrebbero essere microquantità di polvere da sparo, però prendila con le molle). In ogni caso, qualunque cosa siano fanno ancora più male. Resta il fatto che se ti rolli una sigaretta il filtro è sicuramente meno efficace.Originariamente inviato da babykiky
però ci sono dentro meno cose chimiche no?![]()
Originariamente inviato da skidx
scusa, il tabacco sfuso pensi che lo facciano artigianalmente a manina dei vecchi saggi?![]()
![]()
no però sono diversi no?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
cancro alla bocca è più probabile con il tabacco sfuso (hai meno barriere tra bocca e tabacco)Originariamente inviato da babykiky
fai le due ipotesi![]()
cancro ai polmoni è più probabile con le sigarette perchè usano delle sostanze vasodilatatori oltre al fatto che danno più dipendenza e poi c'è più catrame dentro... poi dipende da che filtri ti fai...
Che ti fai due maroni è vero.Originariamente inviato da Uanne
l'industria non ha il filtro solitamente, quindi spacca di più, però ne fumi meno perchè ti fai due maroni così a rollartele
Che ne fumi di meno dipende.. avevo sviluppato una tale tecnica di rollamento che riuscivo a rollarmene con la sola mano sinistra mentre guidavo![]()
e con l'altra la stava già fumando ehOriginariamente inviato da VaLvOnAuTa
avevo sviluppato una tale tecnica di rollamento che riuscivo a rollarmene con la sola mano sinistra mentre guidavo![]()
![]()
anche le rizla+ verdi hanno quelle righine... credo solo che sia un modo per far si che la sigaretta bruci bene da tutti i lati....Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Che io sappia è più "puro" come tabacco rispetto a quello "industriale". Oltretutto la cartina delle sigarette contiene sostanze che servono a tenerla sempre accesa (una volta mi fu detto che quelle righine grigie dovrebbero essere microquantità di polvere da sparo, però prendila con le molle). In ogni caso, qualunque cosa siano fanno ancora più male. Resta il fatto che se ti rolli una sigaretta il filtro è sicuramente meno efficace.
il vero problema è che le cartine industriali sono molto + doppie di quelle artigianali...