Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Originariamente inviato da babykiky
    quindi in realtà a parità di sigarette fumate, che sia tabacco o industria fa meno male industria?
    scusa, il tabacco sfuso pensi che lo facciano artigianalmente a manina dei vecchi saggi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    e piantiamola con ste cose chimiche!

non è che perchè una cosa è chimica che fa per forza male!
    se di additivi chimici ce ne aggiungono + di 100, ce ne sarà qualcuno che fà male no...

cmq son convinto, da ignorante, che faccia meno male, qualsiasi documento che giri in internet che cerchi di convincermi del contrario ai miei occhi sarà solo una trovata delle sigarette industriali per evitare di perdere clienti...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    però ci sono dentro meno cose chimiche no?
    ma c'è un'epidemia?

chimico è amico!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    l'industria non ha il filtro solitamente, quindi spacca di più, però ne fumi meno perchè ti fai due maroni così a rollartele
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    però ci sono dentro meno cose chimiche no?
    Che io sappia è più "puro" come tabacco rispetto a quello "industriale". Oltretutto la cartina delle sigarette contiene sostanze che servono a tenerla sempre accesa (una volta mi fu detto che quelle righine grigie dovrebbero essere microquantità di polvere da sparo, però prendila con le molle). In ogni caso, qualunque cosa siano fanno ancora più male. Resta il fatto che se ti rolli una sigaretta il filtro è sicuramente meno efficace.

Originariamente inviato da skidx
    scusa, il tabacco sfuso pensi che lo facciano artigianalmente a manina dei vecchi saggi?

no però sono diversi no?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

fai le due ipotesi
    cancro alla bocca è più probabile con il tabacco sfuso (hai meno barriere tra bocca e tabacco)
    cancro ai polmoni è più probabile con le sigarette perchè usano delle sostanze vasodilatatori oltre al fatto che danno più dipendenza e poi c'è più catrame dentro... poi dipende da che filtri ti fai...

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da Uanne
    l'industria non ha il filtro solitamente, quindi spacca di più, però ne fumi meno perchè ti fai due maroni così a rollartele
    Che ti fai due maroni è vero.
    Che ne fumi di meno dipende.. avevo sviluppato una tale tecnica di rollamento che riuscivo a rollarmene con la sola mano sinistra mentre guidavo

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    avevo sviluppato una tale tecnica di rollamento che riuscivo a rollarmene con la sola mano sinistra mentre guidavo
    e con l'altra la stava già fumando eh

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Che io sappia è più "puro" come tabacco rispetto a quello "industriale". Oltretutto la cartina delle sigarette contiene sostanze che servono a tenerla sempre accesa (una volta mi fu detto che quelle righine grigie dovrebbero essere microquantità di polvere da sparo, però prendila con le molle). In ogni caso, qualunque cosa siano fanno ancora più male. Resta il fatto che se ti rolli una sigaretta il filtro è sicuramente meno efficace.
    anche le rizla+ verdi hanno quelle righine... credo solo che sia un modo per far si che la sigaretta bruci bene da tutti i lati....
    il vero problema è che le cartine industriali sono molto + doppie di quelle artigianali...

Permessi di invio