che noia di anime!
maison ikkoku è bellissimo ed evangelion il massimo!!!
Comunque anche berserk è molto bello ,anche se il fumetto è meglio rispetto all'anime, troncato ai primi volumi...
ma quant'è bello acquarion?
magari sarà scopiazzato da chissà quanti altri, però i personaggi, le ambientazioni, e le musiche soo bellissime.
escludendo i continui orgasmi che hanno i personaggi, direi che è il secono miglior anime di combattimento..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ne ho guardato una puntata o due e mi é sembrato di un piatto...Originariamente inviato da seifer is back
magari sarà scopiazzato da chissà quanti altri, però i personaggi, le ambientazioni, e le musiche soo bellissime.
escludendo i continui orgasmi che hanno i personaggi, direi che è il secono miglior anime di combattimento..
Hai mai visto Bleach? Quello é già una tacca sopra.
ma io sono un fan di Rumiko non dire cosìOriginariamente inviato da GattoBastardo
maison ikkoku bellissimo?
MA LOL :maLOL:![]()
Originariamente inviato da seifer is back
escludendo i continui orgasmi che hanno i personaggi, direi che è il secono miglior anime di combattimento..demenza allo stato puro
![]()
sinceramente è un pò che non vedo un bell'anime in giro su mtv......
trigun.....![]()
![]()
Uppo totalmente.Originariamente inviato da fred84
demenza allo stato puro
![]()
sinceramente è un pò che non vedo un bell'anime in giro su mtv......
L'unica cosa buona sono le musichine di sottofondo e la qualità veramente ottima del disegno. Per il resto la storia mi é parsa totalmente piatta e trita e ritrita.
I personaggi mi sono parsi abbastanza dei "tipi" statici, inculcati nella classica storiella giapponese vista duemila volte dell'enfant prodige che senza allenarsi un cacchio dimostra capacità innate.
non pare.... è piatta....Originariamente inviato da whitefox
Uppo totalmente.
L'unica cosa buona sono le musichine di sottofondo e la qualità veramente ottima del disegno. Per il resto la storia mi é parsa totalmente piatta e trita e ritrita.
I personaggi mi sono parsi abbastanza dei "tipi" statici, inculcati nella classica storiella giapponese vista duemila volte dell'enfant prodige che senza allenarsi un cacchio dimostra capacità innate.
ogni puntata c'è una lezioncina morale differente(le diete,l'essere adulti,il capire le diversità tra persone....)