Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Vuoi mettere le rotture di palle che avrà Bush ora.
    Tutti che ricominceranno a chiedergli di chiuderlo e lui dirà che vorrebbe, ma la fata cattiva ha detto che non è ancora il momento.

Originariamente inviato da chemako
    che cosa c'entra con la notizia del link?
    c'entra perché "noi" critiamo per un eccesso, ma poi ci rallegriamo per l'eccesso opposto.

Non se se ricordi, ma per la feccenda Achille Lauro/Abu Abbas l'Italia ha gioito per anni: avevamo sottratto un terrorista (dirottatore di una nave italiana e assassino di un vecchio paraplegico) catturato dagli americani e rimandato a casa sua con gli onori.

Ho citato una vecchia storia, lo so. Ma ce ne sarebbero anche di recenti.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

[QUOTE]Originariamente inviato da webus
    ma poi ci rallegriamo per l'eccesso opposto.
    /QUOTE]

:master: chi si è rallegrato di cosa?

ma poi non potremmo commentare solo una notizia invece di andare di fare sempre i conti e i paragoni con il passato e con gli altri? magari ti posso portare come esempio lo sterminio dei pellerosse, poi tu mi incomincerai a parlare dell'impero romano, boh

Originariamente inviato da jonnym78
    :master: chi si è rallegrato di cosa?
    beh, all'epoca tutta l'Italia. Per anni poi quello è stato uno dei più (probabilmente IL più) decantati exploit politici di Craxi che non si era fatto intimidire dall'alleato americano.

Originariamente inviato da webus
    beh, all'epoca tutta l'Italia. Per anni poi quello è stato uno dei più (probabilmente IL più) decantati exploit politici di Craxi che non si era fatto intimidire dall'alleato americano.
    e quelli impiccati erano terroristi? :master:

che cosa c'entra con la notizia del link?
    Non porti domande la cui risposta è evidente, su.

ma poi non potremmo commentare solo una notizia invece di andare di fare sempre i conti e i paragoni con il passato e con gli altri? magari ti posso portare come esempio lo sterminio dei pellerosse, poi tu mi incomincerai a parlare dell'impero romano, boh
    scusa ne? se tu critichi COME gli americani gesticono una galera di "presunti terroristi" e io ti faccio notare come ci comportiamo in Italia con "terroristi" non credo di andare fuori tema. Magari lo sarebbe se ti avessi parlato delle carceri cubane ( ).

Poi nello specifico della notizia, che sia stato un suicidio organizzato e concordato tra i protagonisti credo non ci siano dubbi, no?
    Magari la si poteva chiamare "guerra mediatica", ma la sostanza non mi pare cambi molto.

Detto questo, Guantanamo non è certo un carcere modello, ma francamente io continuo a preferire che molti di quei "presunti terroristi" stiano lì, piuttosto che liberi.

scusa ne? se tu critichi COME gli americani gesticono una galera di "presunti terroristi" e io ti faccio notare come ci comportiamo in Italia con "terroristi" non credo di andare fuori tema. Magari lo sarebbe se ti avessi parlato delle carceri cubane ( ).
    io sto parlando di una notizia di oggi, tu di come il governo craxi gestì una vicenda venti anni fa, non c'entra niente, comunque ci rinuncio, boh

Poi nello specifico della notizia, che sia stato un suicidio organizzato e concordato tra i protagonisti credo non ci siano dubbi, no?
    Magari la si poteva chiamare "guerra mediatica", ma la sostanza non mi pare cambi molto.

Detto questo, Guantanamo non è certo un carcere modello, ma francamente io continuo a preferire che molti di quei "presunti terroristi" stiano lì, piuttosto che liberi.
    oh certo, finche non verranno a casa tua a darti del "presunto terrorista" :kafka:

Permessi di invio