Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Martin
    Ieri mattina ero a casa perché avevo un impegno nel pomeriggio... dopo giornale e colazione al bar mi sono un po' connesso...

Ieri sera avevo un occhio alla partita e uno al pc...

Mica uno sta tutta la domenica fuori.
    La sera lo capirei tranquillamente...ma è il resto della giornata che mi lascia perplesso...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Svegliato alle 11, sistemato un po' casa e poi pranzato, nell'attesa che la ragazzuola si sbrigasse per andare al parco mi son connesso, poi tornato verso le 19.30 connesso fino alle 20.30 prima di ri-uscire. Qui Milano a voi Jack
    il tempo si fa i fatti suoi

ieri ha piovuto tutta la giornata!

questo cmq non giustifica la nerditudine
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

io ho passato il weekend al mare, ma se sono a casa, alla domenica un giro sul forum nel primo pomeriggio ci scappa
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ho la possibilità di gestire come meglio mi aggrada dei 7 giorni della settimana..così un lunedì può diventare Domenica, una Domenica può invece essere un giorno di studio e di scazzo qualsiasi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da wsim
    La sera lo capirei tranquillamente...ma è il resto della giornata che mi lascia perplesso...
    Boh, ti faccio il mio esempio. Mi sono svegliato inutilmente presto, dopo la colazione al bar ho comprato il giornale e l'ho letto.
    Dovevo andare nel primo pomeriggio da una parte, e nell'attesa ho acceso un po' il pc... non ci vedo niente di strano...

beati voi, qui c'è la neve sulle montagne VVoVe: e sono pure raffreddato

Originariamente inviato da the_hi†cher
    mancanza di altri programmi per lo più...
    il mare da casa mia dista qualche centinaio di chilometri che ho sempre gradevolmente evitato di fare solo per passare mezz'ora in spiaggia tra una coda sull'autostrada e l'altra
    il lago quest'anno non è balneabile (boia d'un mon'lader) e la mattinata minacciava pioggia vento grandine e tempesta
    la fiera medievale l'hanno fatta lo scorso we, stavolta in piazza c'era acrobati e giocolieri e ho preferito passare
    si profilava una gradevole giornata cazzeggio davanti al portatile con un paio di dvd, poi è arrivata luisa e il resto è storia
    Quale lago?
    Quelli della Serra o il Viverone ( )?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da cicciopie II
    beati voi, qui c'è la neve sulle montagne VVoVe: e sono pure raffreddato
    Io, venerdi', ero sulla morena della Brenva ... dov'e' il problema?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Comunque l'osservazione era generica, non era tanto in relazione a questa specifica domenica, anche se francamente sono stato colpito dal numero di post, quanto in generale...
    Capisco benissimo che il brutto tempo, lo scazzo, o ciò che volete possano essere "molle" in seguito alle quali si accende il PC, e so benissimo che finora la primavera non è stata un granchè...
    Capisco anche che faccio poco testo , sono uno che basta che non piova (anche se il cielo è grigio e coperto), ed esco in bici o a camminare...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio