Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: prezzo banner

Up
    Comunque tra sponsor diretti e adense vista la situazione mi consigliate gli sponsor diretti vero?
    grazie mille

Utente bannato
    Originariamente inviato da deguilson
    Up
    Comunque tra sponsor diretti e adense vista la situazione mi consigliate gli sponsor diretti vero?
    grazie mille
    Si ed uno protrei essere io

in che senso? hai un cantiere nautico?

Utente bannato
    in che senso? hai un cantiere nautico?
    No! Ma la maggior parte delle persone ha una barca è un'impreditore a cui posso servire i miei servizi (costosi)!

che servizi?

..

No so se si può dire ma prendo 15 euro al mese per uno spazio link su un mio sito.

scusate ma dire che con 1000 accessi di ha in pugno il settore velisti del lago maggiore è una cavolata.
    Sono accessi non targetizzati, da quanto ne sappiamo, quindi sono solo ed esclusivamente 1000 accessi e in termini di web adv non valgono una mazza.
    Per essere più chiari, potrebbero essere 1000 accessi di persone vagamente interessate al mondo della vela che potrebbero risiedere ovunque in italia o (se il sito multilingua) ovunque nel mondo.
    Ripeto, 1000 accessi non sono nulla.

Originariamente inviato da heartbreacker
    scusate ma dire che con 1000 accessi di ha in pugno il settore velisti del lago maggiore è una cavolata.
    Sono accessi non targetizzati, da quanto ne sappiamo, quindi sono solo ed esclusivamente 1000 accessi e in termini di web adv non valgono una mazza.
    Per essere più chiari, potrebbero essere 1000 accessi di persone vagamente interessate al mondo della vela che potrebbero risiedere ovunque in italia o (se il sito multilingua) ovunque nel mondo.
    Ripeto, 1000 accessi non sono nulla.
    ok, messaggio chiaro, grazie del parere.
    ma resto convinto che siano utenti molto, molto targettizzati e sono certo che sia l'unico sito aggiornato e consultabile di tutto il lago maggiore per quanto riguarda certe notizie e risultati.
    Cmq vi terrò aggiornati sull'evolversi della vicenda

ok, messaggio chiaro, grazie del parere.
    ma resto convinto che siano utenti molto, molto targettizzati e sono certo che sia l'unico sito aggiornato e consultabile di tutto il lago maggiore per quanto riguarda certe notizie e risultati.
    Cmq vi terrò aggiornati sull'evolversi della vicenda
    Ciao deguilson,
    per garantire all'investitore che gli utenti siano targhettizzati, devi profilarli (magari con un bel sondaggio, con domande "ad-hoc").
    A quel punto (ovviamente se un numero consistente di utenti risponderà a certe domande) potrai dimostrare (seppur entro certi "paletti") che il tuo sito ha un x% di visitatori con un reddito superiore a y, un x% di utenti con barca di proprietà, etc...
    Un saluto dalla "sponda magra" del Lago Maggiore
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Come gia ti ha spiegato Tagliaerbe, il fatto che tu sia convinto non vale proprio una mazza. Io posso essere convinto che i 300 accessi al mio sito siano tutti di potenziali clienti ma la verità è che non lo so.
    Stessa cosa per te.
    Finchè i tuoi accessi non saranno targetizzati resteranno sempre e solo 1000 miseri (senza offesa) accessi e dal punto di vista pubblicitario non avranno alcun valore.
    A questo punto, se vuoi integrare una possibilità di quadagno nel sito inserisci un sistema adv di Google che certamente non ha come condicio sine qua non un tot di accessi.
    Altra cosa, se stai pensando di relazionarti al mercato pubblicitario-banner offrendo inserzioni con il sistema delle impressions, sappi che sei totalmente fuori strada.

Permessi di invio