Come si chiamava il prototipo di cannone EMP che voleva sviluppare?Originariamente inviato da GattoBastardo
il mio mito rimane Tesla![]()
La tigre di...qualche posto in Russia...
Come si chiamava il prototipo di cannone EMP che voleva sviluppare?Originariamente inviato da GattoBastardo
il mio mito rimane Tesla![]()
La tigre di...qualche posto in Russia...
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Sì, ma è riproducibile? È genetico? È l'ambiente? Il cibo? Sennò è una fregatura...
a saperlo...per quello chedicono che vanno studiati!Originariamente inviato da ZaMM
Sì, ma è riproducibile? È genetico? È l'ambiente? Il cibo? Sennò è una fregatura...
Come? Li vivisezioniamo? Dai, dai!Originariamente inviato da carnauser
a saperlo...per quello chedicono che vanno studiati!![]()
Fermi effettivamente no, Oppenheimer era invece evidentemente il più sfigato del secolo.Originariamente inviato da carnauser
ahhh e tutti e due non erano dei nerd sfigati...
Sindrome di Asperger, solitudine, tendenze maniacali ed autistiche.
E infatti Fermi non era un "mostro" d'""""intelligenza"""" come Oppenheimer.
X
Originariamente inviato da ZaMM
Come? Li vivisezioniamo? Dai, dai!![]()
![]()
![]()
si si dai!!
non è vero per un cazzo, il primo era amatissimo dai suoi studenti e aveva un sacco d'amici..il secondo era felicemente sposato con figli e aveva un sacco diamciOriginariamente inviato da MasterLibe
Secondo me è un incrocio sterile: non fosse altro che non sono capaci di relazionarsi con gli altri.
" A quattordici anni scopre su una bancarella di piazza Campo dei Fiori, un trattato di fisica matematica di circa 900 pagine, scritto in latino, Elementorum Physicae Mathematicae, e lo studia a fondo come risulta dalle numerose annotazioni in margine al testo e da foglietti pieni di calcoli ritrovati all'interno."Originariamente inviato da Ledzeppelin
A me risulta che sia accaduto quando aveva 14 anni, ma potrei sbagliarmi.
(ciò non toglie che fosse un genio,naturalmente)
http://www-news.uchicago.edu/fermi/G...mi/lavita.html
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
In ogni caso, l'intelligenza superiore della loro specie ha prodotto questo
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Se leggi la storia capirai il perchè l'hanno fatto..e in ogni caso quello a portato anche a migliaia di altre cose, dalla medicina nulceare non invasiva, a migliai di altri usi quotidiani che salvano la vita, alle centrali nucleari etc.Originariamente inviato da wsim
In ogni caso, l'intelligenza superiore della loro specie ha prodotto questo
![]()
Lo stesso Einstein pacifista convinto appoggio all'inizio la creazione della bomba al fine di porre fine al conflitto.
E tutti fecero una petizine per non farla usare.