Mettete i nomi, che non so chi cazzo siate...
Mettete i nomi, che non so chi cazzo siate...
colpa mia se io ho cose interessanti da dire e voi no?Originariamente inviato da Bluelake
vabbè Lo, anche te però potevi chiacchierare un po' meno, non ti sei zittita un secondo, si sentiva sempre e solo te![]()
![]()
scherso eh
(credo di aver bevuto troppo caffè :master: )
giuro..cioe'..ci ho provato ad avvisarvi..il cell non funzionava..non avevo i vostri numeri..poi sono arrivato in ritardo, non mi ricordavo il nome dell'albergo..non sapevo come avvisarvi..
SCUSATE![]()
![]()
![]()
![]()
Stavolta le foto di Eli non le censuro, ollllè!![]()
cazz, questa e' la piu' veritieraOriginariamente inviato da need4speed
giuro..cioe'..ci ho provato ad avvisarvi..il cell non funzionava..non avevo i vostri numeri..poi sono arrivato in ritardo, non mi ricordavo il nome dell'albergo..non sapevo come avvisarvi..
SCUSATE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Nulla toglie che ci possa essere effettivamente una diversa evoluzione in alcuni soggetti, insomma l'evoluzione mica si è fermata.
il tempo si fa i fatti suoi
Eli che peli?Originariamente inviato da Martin
Stavolta le foto di Eli non le censuro, ollllè!![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da need4speed
SCUSATE![]()
![]()
![]()
![]()
Dovevo venire in macchina con te, sono stato costretto a fare l'autostop da piacenza nord a firenze, e mi ha caricato un camionista barese travestito con terrificanti turbe sessuali
![]()
neh??Originariamente inviato da taddeus
cazz, questa e' la piu' veritiera![]()
se non accettano cani in albergo sono nei guai![]()