Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    insomma allora visembra un bel posto o no' ??? anche perche devo spendere 600 euro x una settimana la prima di agosto !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da handlepass
    Le spiaggie sono di sabbia finissima e spaziose, il mare discreto (non a livello del salento ma nemmeno come Rimini), se vuoi vita la sera meglio andare alla vicina Castellaneta(10km).
    Il villaggio chre hai citato non so com'è.
    ah beh, se c'è più vita a Castellaneta mi immagino la morte a ginosa. Ho fatto un'estate a castellaneta, 2 palle.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    ah beh, se c'è più vita a Castellaneta mi immagino la morte a ginosa. Ho fatto un'estate a castellaneta, 2 palle.
    Che cavolo ci facevi a Castellaneta?

Quanto tempo fa?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da dokk
    Che cavolo ci facevi a Castellaneta?

Quanto tempo fa?
    un bel po', era il '99 in vacanza per una settimana con gli amici.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Non è per fare l'acido (anche se effettivamente lo sono)...ma hai provato a dare un'occhiatina su google? Primo risultato.....http://www.marinadiginosa.net/

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da miki.
    un bel po', era il '99 in vacanza per una settimana con gli amici.
    Negli ultimi anni c'è un bel pò di movimento.

Naturalmente non è Riccione

beh, sarà come bassano del grappa.

No dai, c'è il mare

E comunque: nei dintorni c'è un bel pò di roba da vedere

Permessi di invio