insomma allora visembra un bel posto o no' ??? anche perche devo spendere 600 euro x una settimana la prima di agosto !!!
insomma allora visembra un bel posto o no' ??? anche perche devo spendere 600 euro x una settimana la prima di agosto !!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ah beh, se c'è più vita a Castellaneta mi immagino la morte a ginosa. Ho fatto un'estate a castellaneta, 2 palle.Originariamente inviato da handlepass
Le spiaggie sono di sabbia finissima e spaziose, il mare discreto (non a livello del salento ma nemmeno come Rimini), se vuoi vita la sera meglio andare alla vicina Castellaneta(10km).
Il villaggio chre hai citato non so com'è.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Che cavolo ci facevi a Castellaneta?Originariamente inviato da miki.
ah beh, se c'è più vita a Castellaneta mi immagino la morte a ginosa. Ho fatto un'estate a castellaneta, 2 palle.![]()
Quanto tempo fa?
Primino, cosa vuoi e cosa non vuoi?
un bel po', era il '99 in vacanza per una settimana con gli amici.Originariamente inviato da dokk
Che cavolo ci facevi a Castellaneta?![]()
Quanto tempo fa?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non è per fare l'acido (anche se effettivamente lo sono)...ma hai provato a dare un'occhiatina su google? Primo risultato.....http://www.marinadiginosa.net/
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Negli ultimi anni c'è un bel pò di movimento.Originariamente inviato da miki.
un bel po', era il '99 in vacanza per una settimana con gli amici.
Naturalmente non è Riccione![]()
beh, sarà come bassano del grappa.
No dai, c'è il mare
E comunque: nei dintorni c'è un bel pò di roba da vedere![]()