Intendi il sorgente del client? non cel'hoOriginariamente inviato da netarrow
...Posta il client se non è un problema che sul mio PC c'è sicuramente la JVM con JCA, JCE funzionanti visto che sto sviluppando proprio un progetto di questo tipo![]()
![]()
![]()
Intendi il sorgente del client? non cel'hoOriginariamente inviato da netarrow
...Posta il client se non è un problema che sul mio PC c'è sicuramente la JVM con JCA, JCE funzionanti visto che sto sviluppando proprio un progetto di questo tipo![]()
![]()
![]()
E allora digli che non ha superato il test di portabilita![]()
Sennò fatti dare in qualche modo i sorgenti per cambiare dentro; oppure decompilali a fin di bene.
Mettici un RSA/EBC/PKCS1Padding
Quella funzia sicuro, prova il NONE se va; ma non l'ho mai usato.
(ovviamente se cambiano algoritmi sul client cambiano anche sul server presumo)
![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)
non ti arrabbiare![]()
questo è quello che leggo dal client ma sembra quasi che il problema sia serverVVoVe:
14:24:53,218 (server) -- SESSION REPORT - BEGIN --
14:24:53,218 (server) -Start: 14:24:50.968
14:24:53,218 (server) -End: 14:24:53.218
14:24:53,218 (server) -Duration: 2250 ms
14:24:53,218 (server) -Exception detected: com.sinapsi.wallrider.SSDFException: com.wallrider.ssdf.network.ProtocolException: com.wallrider.ssdf.crypt.CryptException: java.security.NoSuchAlgorithmException: Cannot find any provider supporting RSA/NONE/PKCS1PADDING
14:24:53,218 (server) -Files in local outbox at start: 0
14:24:53,218 (server) -Files received :0
14:24:53,218 (server) -Files sent: 0
14:24:53,218 (server) -- SESSION REPORT - END --
non saprei che altro dire, il provider che usi non supporta RSA senza modalità e col PKCS1PADDING.
Quello che farei io e cambiare in RSA/ECB/PKCS1Padding che l'ho usato tante volte e ha sempre funzionato(poi non so se anche le maiuscole incidono). Alle peggio usa JDecompiler per ottenere i sorgenti e sistemarli.
![]()
Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)
che dire, grazie tante! Qualcosa inventerò![]()
Ciao wallrider, essendo io l'autore di quel codice questo tuo messaggio mi ha molto stupito. Mi piacerebbe avere dei dettagli in merito, grazie.
Ciao R.
sentiamoci in messaggi privati