già.. come si chiamano quelle scatoline per scrivere sulla rom? Black-box? con cavetti da 200 euro l'uno.. sigh sigh
Mi sono informato quando ho perso il codice di sicurezza e l'unico modo per recuperarlo era riscrivere la rom..
già.. come si chiamano quelle scatoline per scrivere sulla rom? Black-box? con cavetti da 200 euro l'uno.. sigh sigh
Mi sono informato quando ho perso il codice di sicurezza e l'unico modo per recuperarlo era riscrivere la rom..
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Eh certo, avere credito infinito mica è rubareOriginariamente inviato da lunare
Non ho rubato niente.. tranquilli![]()
Ti hanno mandato un avviso di garanzia per truffa aggravata? Se ti hanno solo bloccato l'IMEI ti è andata di lusso.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
credito infintoOriginariamente inviato da RokStar
Eh certo, avere credito infinito mica è rubare![]()
Ti hanno mandato un avviso di garanzia per truffa aggravata? Se ti hanno solo bloccato l'IMEI ti è andata di lusso.? racconta un po'...
io so un trucchetto che oltre al credito infinito sblocchi tutti i personaggi ed i livelli nascostiOriginariamente inviato da lunare
perke sono un deficente ho fatto dei trukketti per.. avere credito infinito cosi per giocare invece ci sono riuscito e mi hanno blokkato l'imei :-(
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Non capisco una cosa. Ti hanno bloccato il numero che ti sei ricaricato a scrocco, quindi la SIM, o il telefono?
Non ti basta cambiare telefono? Mettere la SIM su un altro cellulare?
i cellulari si sbloccano?
allora quello che ho perso un mese fa qualcuno lo sta usando![]()
si si può cambiare imei, non è difficile ma non so quanto poi sia effettivamente usabile,.Originariamente inviato da Alex D.
Farlo con uno intestato a proprio nome poi mi sembra veramente poco furbo...
si.. infatti ti ringrazio per la donazione, AlexOriginariamente inviato da Alex D.
![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Soprattutto il credito mica sta sulla sim ma su un DB in centrale.....ora posso capire che magari mediante trucchi con piani tariffari e autoricarche è possibile ricaricarsi bene...però se è legale non possono bloccarti l'imei.
Ma l'IMEI è associato al telefono, non alla SIM. Se mette la SIM in un altro telefono il numero dovrebbe sempre funzionare...