in verità mi sembrava ci stesse bene... me se è tanto orribile la tolgo....Secondo me la finestra del browser ce l'ha messa per fare il figo![]()
![]()
in verità mi sembrava ci stesse bene... me se è tanto orribile la tolgo....Secondo me la finestra del browser ce l'ha messa per fare il figo![]()
![]()
non è orribile, ma secondo me sarebbe meglio presentare l'img del lavoro da solo...
![]()
![]()
guarda che è una ragazza, casomai figaOriginariamente inviato da Stan
Secondo me la finestra del browser ce l'ha messa per fare il figo![]()
![]()
e tra l'altro se guardate la foto in contact... :rollo:
![]()
in progress...
uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh![]()
allora ti do 2 consigli:
1) togli il numero di cellulare! (può essere 1 arma a doppio taglio soprattutto se ti "presenti" con quella foto)
2) metti 1 modulo al posto del semplice mailto..
IMHO!
![]()
![]()
per il numero di cellulare... bhe, credo tu abbia ragione... provvedo a toglierlo subitouuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh
allora ti do 2 consigli:
1) togli il numero di cellulare! (può essere 1 arma a doppio taglio soprattutto se ti "presenti" con quella foto )
2) metti 1 modulo al posto del semplice mailto..
IMHO!
il modulo al posto del mailto non mi piace per nulla... quindi credo che quello rimarrà così![]()
grasie comunque
bello nell'impatto grafico, un pò troppo minimal per i miei gusti... però nulla da eccepire anzi!
No, non togliere il cell...!!!![]()
![]()
Io_FraNo
grazie grazie![]()
però c'è una cosa...
... mi sono un po' rotta le scatole di questa grafica... mi sa che la cambierò appena avrò il tempo
hihi
Troppo tardi, oramai ce l'abbiamo tuttiOriginariamente inviato da omegha
per il numero di cellulare... bhe, credo tu abbia ragione... provvedo a toglierlo subito![]()