Altra domanda, puramente legale...
La dichiarazione di un testimone che confermi in pieno la mia versione dei fatti (per la quale io ho ragione al 100%), č sufficiente a darmi ragione al 100%?
:master:
La dichiarazione di un testimone che confermi in pieno la mia versione dei fatti (per la quale io ho ragione al 100%), č sufficiente a darmi ragione al 100%?
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Nessuno sa dirmi niente?Originariamente inviato da EricFlat
:master:![]()
noOriginariamente inviato da EricFlat
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E cosa altro potrei fare per far valere la mia ragione?Originariamente inviato da wsim
no![]()
Anzitutto da tutto il tuo bla-bla non si capisce se la questione sia assicurativa o giudiziaria (se avete giā deciso di andare in causa).Originariamente inviato da EricFlat
E cosa altro potrei fare per far valere la mia ragione?![]()
Comunque nel primo caso la questione č demandata alla perizia delle compagnie (immagino non abbiate compilato il CID), nel secondo caso all'esame dei fatti che farā il giudice, tenendo conto ovviamente anche delle testimonianze.
Ma non č detto che ti venga riconosciuta ragione nč nel primo nč nel secondo caso.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Eh scusa, non l'ho scritto.... per ora č assicurativa....
Non abbiamo compilato il CID perché sono stato portato via in ambulanza e i vigili urbani sono arrivati a fare i rilievi quando io non c'ero, e quel bastardo gli ha raccontato una versione dei fatti completamente stravolta.
![]()