Fancu non si vedeva.Originariamente inviato da JackBabylon
Yo! sorella l'ho capita![]()
![]()
![]()
Bella brò![]()
Fancu non si vedeva.Originariamente inviato da JackBabylon
Yo! sorella l'ho capita![]()
![]()
![]()
Bella brò![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
quindi il pezzo era Applausi per Fibra?
Il livello culturale di una persona non si evince solo dal fatto che guardi "Uomini e donne" o programmi del genere, ma anche dall'intervenire in discussioni giusto per lo sfizio di scrivere qualche sciocchezza. Si dovrebbe intervenire nelle sdiscussioni solo ed esclusivamente per dare una risposta inerente all'argomento(e non come spesso accade in off-topic). Sono il primo ad essere contro tutte queste trasmissioni sottoculturali, semplicemente mi è stata fatta una richiesta e, non sapendo come cercare, ho provato a chiedere sul forum.
![]()
Originariamente inviato da sick
quindi il pezzo era Applausi per Fibra?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
tuttavia era prevedibile, leggendo spesso questi insensibili fannulloniOriginariamente inviato da mardok30
Il livello culturale di una persona non si evince solo dal fatto che guardi "Uomini e donne" o programmi del genere, ma anche dall'intervenire in discussioni giusto per lo sfizio di scrivere qualche sciocchezza. Si dovrebbe intervenire nelle sdiscussioni solo ed esclusivamente per dare una risposta inerente all'argomento(e non come spesso accade in off-topic). Sono il primo ad essere contro tutte queste trasmissioni sottoculturali, semplicemente mi è stata fatta una richiesta e, non sapendo come cercare, ho provato a chiedere sul forum.
![]()
![]()