Se hai il culo che fa provincia, puoi provare gonna nera e camicetta di un qualche colore, bella sbottonata: avrai delle tette di dimensioni adeguate al culo, no?![]()
Se hai il culo che fa provincia, puoi provare gonna nera e camicetta di un qualche colore, bella sbottonata: avrai delle tette di dimensioni adeguate al culo, no?![]()
non hai il culo che fa provincia, quindi mettiti la gonna!Originariamente inviato da natashazero
vedrò che jeans e magliette ho![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
:maLOL:Originariamente inviato da ZaMM
no, non rido per natasha, ma per il messaggio in se...
Mi hai battuto sul tempo.Originariamente inviato da miki.
non hai il culo che fa provincia, quindi mettiti la gonna!
![]()
Gonna: te la puoi permettere
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
terrò contoOriginariamente inviato da ZaMM
miki sei ottimista![]()
ma che ne sapete voi tutti quantiOriginariamente inviato da Zero G
Mi hai battuto sul tempo.
![]()
Gonna: te la puoi permettere
![]()
![]()
io opto per natasha nuda nuda nuda![]()
1... 2... 3... prova
Tìho vista a settembre, se negl'ultimi mesi non sei raddoppiata di peso, puoi metterti la gonnaOriginariamente inviato da natashazero
ma che ne sapete voi tutti quanti![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
era al buio, il tavolo, stavamo seduti..Originariamente inviato da Zero G
Tìho vista a settembre, se negl'ultimi mesi non sei raddoppiata di peso, puoi metterti la gonna![]()
![]()
c'è anche da dire che non conosco nessuno, e che l'età media dei partecipanti sarà di 35 anni (è il fancy compleanno del mio fancy capo)... iutooo![]()
Se non hai niente di sciccoso da metterti perchè chiedi a noi cosa metterti?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.