Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da oronze
    Ora, io (e qui mi ammazzerete tutti), non andrò mai a nessun funerale, perchè? Perchè se ci tengo alla persona soffro già per i cazzi miei e andare in luoghi affollati dove tutti piangono e si deprimono non mi è di grande aiuto....
    Originariamente inviato da yuri refolo
    fai quello che ti senti

Originariamente inviato da heartbreacker
    be dai, adesso non usciamocene con i soliti luoghi comuni.
    Avere un'auto potente e veloce a 23 anni non significa per forza schiantarsi. Guido auto veloci da appena presa la patente e sono ancora qua ( me tocco nel frattempo). Cause sconosciute perchè la velocità elevata potrebbe essere e non essere la causa scatenante. Una Porsche non ti perde aderenza come la station wagon di papà lanciata a velocità folle, quindi è giusto capire se c'è stato un errore di guida (mo fo quella curva a gomito a 200 all'ora OOOOOH YEAH! ), un problema fisico (colpo di sonno, alcol, droga, malessere) o un problema tecnico VVoVe: del tipo il PSM, a tot Kmh in condizioni X, va in fottìo e tanti saluti. Ovviamente quest'ultimo dato immaginate quanto possa essere importante.

Per la tua amica, non ti dico ipocritamente che "mi dispiace" perchè non la conoscevo e quindi per me ha lo stesso valore del bambino vattelapesca appena morto in Africa. ti dico solo che se per te è importante darle l'ultimo saluto è giusto che tu ci vada, ma se non te la senti stattene a casa perchè la cosa potrebbe segnarti a livello emotivo molto più di quanto pensi (esperienza mia ).
    mmm....
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

vorrei dire una cosa.
    ma non la dico per rispetto visto che la conosci.
    tanto si può dedurre dai dati dell'articolo

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Chiedere ad un forum se sia il caso o meno di andare al funerale è piuttosto triste.
    Solo tu lo puoi sapere.

Oltretutto ciò che mette più rabbia è che... il giovane alla guida della Porsche abita ad Avegno ovvero nel luogo dove è avvenuto l'incidente... una strada dove in 2 km ci sono stati finora ben 20 morti ... una strada dove a settembre metteranno, finalmente, un radar fisso con la speranza che cose simili non accadano +
    You see beauty I see pain, You see sky and I see acid rain

Originariamente inviato da Ispanico82
    Oltretutto... il giovane alla guida della Porsche abita ad Avegno ovvero nel luogo dove è avvenuto l'incidente... una strada dove in 2 km ci sono stati finora ben 20 morti ... una strada dove a settembre metteranno, finalmente, un radar fisso con la speranza che cose simili non accadano +
    E' la strada che è fatta a m.rda o è la sua conformazione che invoglia a schiacciare il piedino?

Originariamente inviato da heartbreacker
    E' la strada che è fatta a m.rda o è la sua conformazione che invoglia a schiacciare il piedino?
    È una strada tutta curve che invoglia le "menti malate" a pigiare sull'acceleratore... tra l'altro è una valle in cui ci fanno i rally...
    You see beauty I see pain, You see sky and I see acid rain

ma sarà che a 23 anni sono davvero in pochi ad essere consci delle reazioni di una porsche... e ancora troppi quelli che ormai si affidano alle magie dei controlli elettronici di stabilità, ecc.. ecc.. che ci sono sulle auto moderne, ma che contro le leggi fisiche non possono nulla, per fare delle cazzate immani..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

vabè lo dico.
    a prescindere dal fatto tragico (faresti bene ad andarci al funerale)
    a me una 17enne che va con un 23enne con la porsche mi fa tristezza e rabbia.
    chiamatela pure invidia, ma se avessi una porsche mi farebbero tristezza lo stesso.

Originariamente inviato da lufo5
    ma sarà che a 23 anni sono davvero in pochi ad essere consci delle reazioni di una porsche... e ancora troppi quelli che ormai si affidano alle magie dei controlli elettronici di stabilità, ecc.. ecc.. che ci sono sulle auto moderne, ma che contro le leggi fisiche non possono nulla, per fare delle cazzate immani..
    Ma quali maggggie
    Certi sistemi aiutano eccome a salvare il salvabile.
    Prova a guidare una Porsche o una Ferrari dei primi anni 80 e vedi come ti scappa di mano alla prima accellerazione in uscita di curva. Roba da VVoVe:
    Con i sistemi di controllo della trazione e della stabilità auto che sarebbero difficili da guidare diventano gestibili da chiunque. Ovvio, chiunque a patto che abbia materia grigia nella capa e ho troppo rispetto per i 18enni e i 23enni di oggi per pensare che tutti siano dei pazzi scapestrati con l'istinto suicidio che ballicchia felice tra i globuli rossi.
    Mi sa che te sei uno di quelli che se gli danno una macchinina con tutte le magggie elettroniche, la prima cosa che fa è disinserire tutto: via esp, via abs... lol Buono schianto!

Capito per la strada.
    Il fatto che ci facciano dei rally temo non sia proprio un deterrente.

Permessi di invio