Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: streaming tv su pc

beh ma io nn sono quasi mai a casa, giusto x vedermi l'italia... quindi se c'è il modo di trovare la rai in streaming nn sarebbe male

Originariamente inviato da albe182
    beh ma io nn sono quasi mai a casa, giusto x vedermi l'italia... quindi se c'è il modo di trovare la rai in streaming nn sarebbe male
    Te lo ripeto:
    delle 2 emittenti italiane che possono trasmette i mondiali, la RAI non ha comprato la possibilità di mettere online in streaming le partite che ha (quindi NON ci sono online partite della RAI perchè NON le può trasmettere); invece SKY NON metterà MAI le partite in streaming, per il semplice fatto che ti fa pagare 49 € x vederle in TV, secondo te le fa vedere gratis su internet??
    Dopo che ha fatto chiudere Coolstreaming perchè metteva online LINK a siti cinesi che permettevano di vedere le partite del campionato online???

Quindi l'unico modo per vedersi le partite online è appoggiarsi a questi software p2p che fanno vedere in streaming le partite trasmesse in chiaro da altre nazioni, e quindi la telecronaca è in un altra lingua!

A meno che tu non stia cercando qualche sito che faccia lo streaming delle partite RAI tutto in casa: a parte lo sbattimento (e penso che non siano in molti ad avere attrezzatura e sbattimento per fare tale cosa) sarebbe una cosa illegalissima, e quindi non se ne potrebbe parlare qui!

se vedi nero,
    spara a vista

ok grazie

No non ci credo...con quel programma che dite voi mi vedo tutte le partite dei mondiali aggratis!??!?!?! Che la telecronaca sia in inglese o giapponese fa niente..

Ma è una figata...corro a vedere!!!

Canale: espn2 giusto?!?!? Maro ke notizia che mi avete dato!! Fantastico

Grazieee!
    •Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo•

Nun lo trovo TVUPlayer....

Dove si puo' trovare?!?!?!

se vedi nero,
    spara a vista

Grazie mille!!!

Ah è una vesrione beta...cmq , proviamo!!!

c'è anche un altro modo per vedere le partite in streaming:

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1528481&r=PI

che nerd!
    se vedi nero,
    spara a vista

Veramente fantastico ragazzi...una delle cose + utili che abbia mai visto..grandioso sto prog!!!

Permessi di invio