Una cazzata rimane tale, a prescindere da chi la riporta.
Una cazzata rimane tale, a prescindere da chi la riporta.
qui ci troviamo di fronte a due eventi che potrebbero essere benissimo separati e a una domanda, cui è impossibile rispondere tout-court non conoscendo esattamente l'accaduto.Originariamente inviato da Nuzzio
- un ... buttato giù la chiamata a un clt, per motivi non chiari.
- la matricola, in azienda da 10 gg è andato a spifferare tutto ai piani alti...
- Secondo voi una matricola che fa una cosa del genere quanta vita ha in azienda??
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
obiezione vostro onoreOriginariamente inviato da wsim
qui ci troviamo di fronte a due eventi che potrebbero essere benissimo separati e a una domanda, cui è impossibile rispondere tout-court non conoscendo esattamente l'accaduto.![]()
![]()
Originariamente inviato da Nuzzio
...
Secondo voi una matricola che fa una cosa del genere quanta vita ha in azienda??
di solito hanno vita lunga e fanno pure carriera
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
da noi sti tipi fanno carriera. mi pare normaleOriginariamente inviato da Nuzzio
Secondo voi una matricola che fa una cosa del genere quanta vita ha in azienda??![]()
visto così sembra il classico gergo da call center... :rollo:Originariamente inviato da seifer is back
clt?
matricola?
una consolazione c'è
il tuo lavoro non è un lavoro che si fa x tutta la vita
quindi farai altro e lascerai la matricola a far carriera (hahaha!) nel call center (uhauhauha!)
ma che te frega!
io in 5 anni ho gia fatto passare tutti i maggiori CC di milano
tanto nessuno assume più, di che ti preoccupi?
può darsi che la matricola abbia spifferato tutto non sapendo di mettere nei guai il collega, magari pensava di trovarsi in un ambiente di lavoro "solidale", oppure, che essendo una persona "anziana" non vennisse rimproverata.
Cmq bisognerebbe anche conoscere i motivi per cui questo ha interrotto la telefonata...non si fa! no no!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
può darsi che la matricola abbia spifferato tutto non sapendo di mettere nei guai il collega, magari pensava di trovarsi in un ambiente di lavoro "solidale", oppure, che essendo una persona "anziana" non vennisse rimproverata.scherzi,vero?
![]()
Originariamente inviato da catrin
può darsi che la matricola abbia spifferato tutto non sapendo di mettere nei guai il collega, magari pensava di trovarsi in un ambiente di lavoro "solidale", oppure, che essendo una persona "anziana" non vennisse rimproverata.
magari pensava che si fa proprio così