due tre gusti, ma nella vaschetta..il cono lo odio![]()
due tre gusti, ma nella vaschetta..il cono lo odio![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Dimenticavo...ieri il pullmettaro ha fatto una macedonia con fragole, mirtilli, banane, pesche e pere e il succo di due limoni!
Meno male che s'era scordato lo zucchero che me la son potuta magnare pure io così!![]()
ma ci credete che era la prima volta in vita mia che mangiavo i mirtilli?![]()
Sono bonissimi!
E le fragole...non m'attizzano ma ieri erano particolarmente buone![]()
gelato al Limoneyogurt al limone
crema pasticcera al limone
![]()
Dio, adoro la roba a base di limone (e anche quella a base di vaniglia)
Sorseggiato in una tenda berbera in mezzo al deserto, di notte, con il crepitio del fuoco ed un cielo stellato alla Van Gogh ?Originariamente inviato da wsim
the caldo con scorzetta di limone
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Si era capito.Originariamente inviato da --LO--
Dio, adoro la roba a base di limone
7 (SETTE) faccine gialle.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Beh chiaramente dipende dai gusti... Su cioccolato al rhum + variegato nutella + biscotto + panna ovviamente ci stanno bene.Originariamente inviato da Ledzeppelin
Due amarene, no ?
In tal caso la sua funzione sarebbe di combattere il freddoOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Sorseggiato in una tenda berbera in mezzo al deserto, di notte, con il crepitio del fuoco ed un cielo stellato alla Van Gogh ?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No, magari a qualcuno era sfuggito, sai com'èOriginariamente inviato da wsim
Si era capito.
7 (SETTE) faccine gialle.
Originariamente inviato da --LO--
Dio, adoro la roba a base di limone (e anche quella a base di vaniglia)
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
in effetti, sarebbe la cosa migliore... ma con 40 gradi all'ombra entrare in un bar e chiedere "un the caldo" equivale a farsi guardare con commiserazione, nella migliore delle ipotesi.Originariamente inviato da wsim
the caldo con scorzetta di limone
A casa qualche volta lo bevo.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
cos'è?Originariamente inviato da Ledzeppelin
[IMG*]http://www.italyum.com/recipe_photos/limoncello/webPhoto%2016.jpg[/IMG]Limoncello?
![]()
La crema di Limoncello è superlativa![]()