Vi piace il nuovo header?
che ne pensate ora?
Vi piace il nuovo header?
che ne pensate ora?
in piu non esiste OMOGENEITA' grafica, l'header non mi piace.Originariamente inviato da Ryccio
Le gif animate sono pessime, in particolare quando sono di dimensione diversa e vengono sparse a caso all'interno di una tabella. Il "logo", oltre che inesistente, è sgranato.
Oltretutto, è pieno di pubblicità e contentuti senza un senso logico.
Insomma, per avere un sito "professionale", devi demolire tutto e rifarlo da capo, con MOOOLTO più ordine.
-8 colori diversi (marrone header, blu, grigio, bianco, arancione)
-troppi font e troppo diversi.
-gif animate davvero di pessima qualità
-oggetti grafici sparsi a caso (quando cè il roll'over sulle colonne a destra e sinistra si ridimensionano :rollo: )
davvero eterogeneo.
cancellare tutto e rifare da capo.
Rifare tutto ex-novo no. Però dovresti innanzitutto dare uno stile omogeneo al sito. Io rinuncerei ad ogni forma di animazione, che, se fatta in maniera veramente professionale, con animazioni a tema coordinate fra loro e non pescate a casaccio di qua e di là, può risultare gradevole. Se fatta in maniera amatoriale il risultato è inesorabilmente scarso.Originariamente inviato da The Crown
in piu non esiste OMOGENEITA' grafica, l'header non mi piace.
-8 colori diversi (marrone header, blu, grigio, bianco, arancione)
-troppi font e troppo diversi.
-gif animate davvero di pessima qualità
-oggetti grafici sparsi a caso (quando cè il roll'over sulle colonne a destra e sinistra si ridimensionano :rollo: )
davvero eterogeneo.
cancellare tutto e rifare da capo.
Non a caso, nei siti delle più importanti aziende IT (e ti parlo di Microsoft, Apple, Adobe, Macromedia eccetera), non troverai mai gif animate. C'è un motivo, fidati che loro la sanno lunga.
In quanto ai contenuti, ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per il tuo sito, ma essendo il tuo il 1000° sito sul tema, reputo difficile che possa "sfondare". E' più facile che il Lussemburgo vinca la Coppa del Mondo nel 2010.
se devo essere sincero non mi piace![]()
quelle immagini delle categorie sembrano le clip art di msofficez, fanno molto 1995
il font dell'introduzione è troppo "serif"
il menù completamente da rifare
ci son nel codice diverse cose "": non sto parlando di div/table ecc, ma leggere <body class="">.... quanti body pretendi di avere? se usi class vuol dire che un minimo di css ne sai
usali per bene allora...
ciao![]()
(Cancellato messaggio inviato per errore. Chiedo scusa)
Ragazzi non sono contento, ma contentissimo di tutte le opinioni davvero molto utili e costruttive!
Da quanto riesco a capire, la grafica non piace a nessuno!
Dovro' cercare di togliere le gif animate o di renderle omogenee e di creare un loyaut migliore.
Ma qualcuno oltre a delle critiche mi sa' dare qualche suggerimento su come vedrebbe bene il mio sito.
Voi che grafica dareste, come lo impostereste?
Fin ora ho avuto risposte davvero utile e mi sembra di aver capito che provengono da gente molto ma molto piu' esperta di me.
Quindi mi fido pienamnete di voi!!
Grazie a coloro che sono intervenuti fin ora!
La prima mia impressione è stata del banner, che sembrava un circuito di scambio e non il titolo! Ti consiglierei di togliere quel banner e di mettere un'altra scritta, alla fine, non ti devo condizionare!!!
![]()
Parli dell'Header? Il banner in alto? Quella è l'unica cosa che mi piace del mio sito!!!
Tu che scritta metteresti?
Si accettano anche suggerimenti!!!!!!![]()
Forse ho trovato una collaboratrice che mi aiuterà nell reystiling del sito! Si accettano aiuti e idee!
Se vuoi, ho preparato degli header:Originariamente inviato da vincenzino1980
Parli dell'Header? Il banner in alto? Quella è l'unica cosa che mi piace del mio sito!!!
Tu che scritta metteresti?
Si accettano anche suggerimenti!!!!!!![]()
![]()
LOGO 1, caricato sul server: http://www.uploader.it/images/m_44ae31b0566e3d5b0.png
![]()
LOGO 2, caricato sul server: http://www.uploader.it/images/m_44ae3242ad59fnq5s.png
Ecco un' immagine da mettere dove c'è la scritta in Times New Roman sopra al box di ricerca:
![]()
loghetto, caricato sul server: http://www.uploader.it/images/m_44ae326e372eegpnd.png
Spero che ti piacciano, ho fatto del mio meglio. Per inserirle nel sito basta che usi i link delle immagini da mettere nel tag img ad esempio per l'header "LOGO 2" ti basterà inserire:
codice:![]()