colpi di merda la ventola?Originariamente inviato da jamesev
il più bel modo di dire inglese è quello per indicare una situazione incasinatissima...
Shit hit the fan! :maLOL:
colpisci la ventola con la merda?
la merda colpisce la ventola?
:master:
colpi di merda la ventola?Originariamente inviato da jamesev
il più bel modo di dire inglese è quello per indicare una situazione incasinatissima...
Shit hit the fan! :maLOL:
"Buttar via il bambino con l'acqua sporca" è il corrispondente detto italiano.![]()
famosissimo dettoOriginariamente inviato da Martin
"Buttar via il bambino con l'acqua sporca" è il corrispondente detto italiano.![]()
mai sentito in vita mia
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
prova a mettere della merda nel ventilatore e poi accendilo... quello che otterrai è una situazione non piacevole!Originariamente inviato da ant_alt
colpi di merda la ventola?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
A Livorno avete dei detti tutti vostri, se consulti un qualsiasi dizionario dei proverbi e modi di dire esiste, e si usa abbastanza (cersa su Goooooooogle)Originariamente inviato da miki.
famosissimo dettomai sentito in vita mia
![]()
si, si mi fido, dicevo solo che non l'avevo mai sentito dire.Originariamente inviato da Martin
A Livorno avete dei detti tutti vostri, se consulti un qualsiasi dizionario dei proverbi e modi di dire esiste, e si usa abbastanza (cersa su Goooooooogle)![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.