Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: problema con footer

Continuo a non capire cosa cerchi di ottenere..ti dà noia che ci sia uno spazio grigio sotto la finestra nera o cosa? vorresti il copyright all'interno della finestra nera?

per renderti conto di come sono posizionati gli elementi prova a dare (temporaneamente) un bordo colorato a div#footer e al suo paragrafo..

Utente di HTML.it
    mi da noia che il footer rimanga alcuni pixel staccato dal bordo inferiore della fiestra del browser! nell'immagine che allego ora si dovrebbe vedere meglio!
    Comunque ho risolto, anche se non ho ancora capito perchè (mi sa che devo rileggermi qualcosa sul box-model di IE)
    Praticamente, dopo aver inserito il codice per avere il footer sempre a fondo pagina, ho dato un padding al div centrale per evitare che il footer si sovrapponesse ad esso..ho dato un padding di 45 px,cioè identico all' altezza del footer! beh quel padding mi genera il problema! quello che non capisco è come mai se imposto un padding maggiore ciò non avviene, se do al padding un valore di 44 px il problema non c'è...se gli do 43 px invece il problema torna...booh
    Comunque ho risolto, grazie!

Permessi di invio