cmq michael jackson non ha fatto 14 album!!!
Off the wall
Thriller
Bad
Dangerous
HIStory
Blood on the dance floor
Invincible
più un paio i raccolte degli ultimi anni...
Off the wall
Thriller
Bad
Dangerous
HIStory
Blood on the dance floor
Invincible
Infatti non ne ha fatti 14 lui, poi vabbè se conti anche con i jackson 5 sono molti di più...Originariamente inviato da Room237
Off the wall
Thriller
Bad
Dangerous
HIStory
Blood on the dance floor
Invincible
Ho trovato la discografia con google, cliccaqui
Ma poi possono i Backstreet Boys (~75 000 000) aver superato gente come i Kool &The Gang, Dire Straits, Duran Duran, VAn Halen, ecc. ?!?
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
eh beh ed Elvis ne ha fatti 500 secondo te?Originariamente inviato da Room237
Off the wall
Thriller
Bad
Dangerous
HIStory
Blood on the dance floor
Invincible
più un paio i raccolte degli ultimi anni...![]()
Per me quella pagina racconta tavanate inenarrabili. Trovano una fonte qualsiasi e la copincollano...
Io sapevo che il recordman fosse Julio Iglesias con duecento milioni di copie.
X
quello è il mio mito non scherziamo....Originariamente inviato da carnauser
Vasco ? Pure quello che canta Bobbe malle bobbe malle se si impegna potrebbe dargli la merda...
ma che cazzo non c'è un de andrè non c'è un guccini, un piero ciampi.... mi sà di falsato che conciante che ha fatto solo "margherita" e "bella senz'anima" abbia venduto + di deandrè.
Che cavolo stai dicendo, Willis?Originariamente inviato da Metallica
conciante che ha fatto solo "margherita" e "bella senz'anima" abbia venduto + di deandrè.![]()
Da oggi in poi interdizione all'argomento musica per tre mesi.
X
no vabbè ja ti ho sfoderato piero ciampi, che oggi lo conosceranno in 100 in tutta italia....Originariamente inviato da Blackho
Che cavolo stai dicendo, Willis?![]()
Da oggi in poi interdizione all'argomento musica per tre mesi.
ma altre canzoni di cocciante famose???![]()
Se stiamo insieme, Cervo a primavera (...), Questione di feeling, tutta Notre Dame de Paris...Originariamente inviato da Metallica
ma altre canzoni di cocciante famose???![]()
Senza contare tantissimi album famosi tra gli appassionati. E poi Cocciante è un vero compositore, oltre che un cantautore.
Vende e ha venduto moltissimo anche all'estero. Diciamo che a De André, come capacità tecnica, poeticità e successo, gli mangia in testa![]()
X
sacrilego!!!Originariamente inviato da Blackho
Diciamo che a De André, come capacità tecnica, poeticità e successo, gli mangia in testa![]()
VVoVe:
L'interdizione te la do io a te.Originariamente inviato da Blackho
Diciamo che a De André, come capacità tecnica, poeticità e successo, gli mangia in testa![]()
Passi la tecnica ed il successo ma la poeticità dei testi di De Andrè è difficilmente arrivabile.
Paradossalmente è divenuto celebre più per i suoi testi che assomigliano a poesie che per le sue canzoni.