Originariamente inviato da Arhica73
Vificù.... in amicizia.... che palle co' st'oroscopo!![]()
beh quando non ci sarà più una tv pubblica pagata anche dal vificù allora non vi romperò più le scatole con l'oroscopo
![]()
Originariamente inviato da Arhica73
Vificù.... in amicizia.... che palle co' st'oroscopo!![]()
beh quando non ci sarà più una tv pubblica pagata anche dal vificù allora non vi romperò più le scatole con l'oroscopo
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
avrei scommesso che le avesse chiamate Canale Italia, da quando è diventata seminazionale quella televisione raccatta i peggio troiai che ci sono a giro...Originariamente inviato da seifer is back
una trasmissione della parietti.
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
se è un fottuto scherzo seifer, non è per niente divertente.Originariamente inviato da seifer is back
non è cosa certa, ma quantomeno dalla pubblicità, mi è parso di capire così. In tv daremo spazio a vanna marchi, in una trasmissione.
mi sa che non lo è. non commento perchè non trovo parole abbastanza forti per esprimere quello che penso. solo a pensare a come si sentiranno le loro vittime già truffate, minacciate, traumatizzate, spaventate.. ed ora prese per i fondelli.. che schifo.
cazzo, quanto hai ragione.Originariamente inviato da vificunero
Nulla di strano per un paese dove sulla tv pubblica l'oroscopo è considerato una cosa "seria".![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
è scandaloso che facciano fare ancora trasmissioni alla parietti altrochè.
Sul discorso delle due marchi che dire, se mandiamo in prima serata de michelis o la malfa di che vi sorprendete
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
troverei piu' scandaloso dare spazio a quei fessi che cercavano di sciogliere 2 chili di sale in un bicchiere d'acqua.![]()
Io non riesco a sdegnarmi per questa cosa..... sarà brutto ma mi è indifferente......
A Vificunero regalo una cena con Branko.... è così grazioso, gentile col suo sorriso stampato e l'eloquio teatralmente impostato.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Quella stronza.Originariamente inviato da seifer is back
una trasmissione della parietti.
Lo posso dire?
Alba Parietti è un'idiota decerebrata.
E venisse pure a farmi causa, sta cretina.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
fermati a pensare che magari quei fessi avevano un figlio malato terminale di tumore e che erano in uno stato mentale disposti a credere a qualsiasi cosa, anche che la luna è fatta di formaggio.Originariamente inviato da GattoBastardo
troverei piu' scandaloso dare spazio a quei fessi che cercavano di sciogliere 2 chili di sale in un bicchiere d'acqua.![]()
cazzo approfittarsi di queste situazioni è malvagità pura, boh non le concepisco ste cose.
al massimo una cena con un' astrologa eh..Originariamente inviato da Arhica73
A Vificunero regalo una cena con Branko.... è così grazioso, gentile col suo sorriso stampato e l'eloquio teatralmente impostato.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa