Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: le diamo anche spazio?

Originariamente inviato da Arhica73
    Vificù.... in amicizia.... che palle co' st'oroscopo!
    beh quando non ci sarà più una tv pubblica pagata anche dal vificù allora non vi romperò più le scatole con l'oroscopo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da seifer is back
    una trasmissione della parietti.
    avrei scommesso che le avesse chiamate Canale Italia, da quando è diventata seminazionale quella televisione raccatta i peggio troiai che ci sono a giro...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente bannato

Re: le diamo anche spazio?

non è cosa certa, ma quantomeno dalla pubblicità, mi è parso di capire così. In tv daremo spazio a vanna marchi, in una trasmissione.
    se è un fottuto scherzo seifer, non è per niente divertente.

mi sa che non lo è. non commento perchè non trovo parole abbastanza forti per esprimere quello che penso. solo a pensare a come si sentiranno le loro vittime già truffate, minacciate, traumatizzate, spaventate.. ed ora prese per i fondelli.. che schifo.

Originariamente inviato da vificunero
    Nulla di strano per un paese dove sulla tv pubblica l'oroscopo è considerato una cosa "seria".
    cazzo, quanto hai ragione.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    è scandaloso che facciano fare ancora trasmissioni alla parietti altrochè.
    Sul discorso delle due marchi che dire, se mandiamo in prima serata de michelis o la malfa di che vi sorprendete
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

troverei piu' scandaloso dare spazio a quei fessi che cercavano di sciogliere 2 chili di sale in un bicchiere d'acqua.

Io non riesco a sdegnarmi per questa cosa..... sarà brutto ma mi è indifferente......

A Vificunero regalo una cena con Branko.... è così grazioso, gentile col suo sorriso stampato e l'eloquio teatralmente impostato.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

una trasmissione della parietti.
    Quella stronza.
    Lo posso dire?
    Alba Parietti è un'idiota decerebrata.
    E venisse pure a farmi causa, sta cretina.

Utente bannato
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    troverei piu' scandaloso dare spazio a quei fessi che cercavano di sciogliere 2 chili di sale in un bicchiere d'acqua.
    fermati a pensare che magari quei fessi avevano un figlio malato terminale di tumore e che erano in uno stato mentale disposti a credere a qualsiasi cosa, anche che la luna è fatta di formaggio.
    cazzo approfittarsi di queste situazioni è malvagità pura, boh non le concepisco ste cose.

Originariamente inviato da Arhica73

A Vificunero regalo una cena con Branko.... è così grazioso, gentile col suo sorriso stampato e l'eloquio teatralmente impostato.
    al massimo una cena con un' astrologa eh..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio