se domani ti svegli donna e magari anche carina, mandami un pvtOriginariamente inviato da whitefox
E se domani mi sveglio donna e invece di passare tutto il giorno a tastarmi le tette incomincio a seguire i mondiali?![]()
se domani ti svegli donna e magari anche carina, mandami un pvtOriginariamente inviato da whitefox
E se domani mi sveglio donna e invece di passare tutto il giorno a tastarmi le tette incomincio a seguire i mondiali?![]()
pensa che io sono 3 anni che scrivo con questo nick e invece sono massimiliano valente...
saibal non è mai esistito
w la topa
almeno non hai detto di essere natalie![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
e io con chi ho parlato al telefono, con un teletubbies?Originariamente inviato da saibal
pensa che io sono 3 anni che scrivo con questo nick e invece sono massimiliano valente...
saibal non è mai esistitoVVoVe:
OldOriginariamente inviato da Cinno Sdozzo
e se domani
io non potessi
rivedére teeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEE![]()
te la faccio io per 300 euroOriginariamente inviato da GattoBastardo
bell'idea ma non ho il tempo per mettermi li a fare uno scherzo simile, domani io e un mio amico grafico creiamo una nuova rivoluzionante avventura grafica che rivenderemo a soli 1000 euro![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
In effetti io saibal l'ho visto l'ultima volta nel 2002... quadrerebbe.Originariamente inviato da saibal
saibal non è mai esistito![]()
Dio mio, l'hanno ucciso e hanno nascosto il suo corpo in una fabbrica di barrette energetiche!!!VVoVe:
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
che ci vuoi fare...mi piacciono i classici..Originariamente inviato da Federiconet
Old![]()
![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
http://forum.html.it/forum/showthrea...47#post9452947Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
che ci vuoi fare...mi piacciono i classici..![]()
![]()
fatto meglio?Originariamente inviato da miki.
te la faccio io per 300 euro![]()