Sì, solitamente basta eliminare quelli con la muffa, e ricordarsi poi di ricoprirli di olio.
Sì, solitamente basta eliminare quelli con la muffa, e ricordarsi poi di ricoprirli di olio.
mah, ho mangiato anche pane ammuffito, bacche di non so cosa e serpenti poco cotti...sono ancora vivo.Originariamente inviato da arrows
secondo me ti ricoverano.![]()
![]()
Il botulino non credo abbia a che fare con preparati alimentari di verdure sott'olio.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
l'altro giorno mia madre mi ha fatto un ragù col pomodoro che avea fatto la muffa, non lo sapevo, io entro in cucina ,assaggio voglioso il ragù e sputai via tutto....
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Ragazzi una volta il pane lo facevano poco e lo smollavano con il latte x i successivi 3 mesi ... la buccia del formaggio la mangiavano...e sono i nostri nonni...
Originariamente inviato da taddeus
..e serpenti poco cotti..
mmm..serpenti![]()
Ti spio dalla finestra
io invece mangio (giuro) i saccottini del mulino bianco scaduti da un mesetto, perchè mi piacciono di più. Soprattutto nel fornetto.Originariamente inviato da carnauser
Gli yogurt li mangio solo scaduti da almeno 2 settimane perchè se no non mi piacciono
-San-
this is the return of the space cowboy
Nell'intestino credo di avere batteri da mezzo kg l'unoOriginariamente inviato da carnauser
Ragazzi una volta il pane lo facevano poco e lo smollavano con il latte x i successivi 3 mesi ... la buccia del formaggio la mangiavano...e sono i nostri nonni...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io la mangio ancora, è una delle parti più buoneOriginariamente inviato da carnauser ... la buccia del formaggio la mangiavano...e sono i nostri nonni...![]()
Al massimo tolgo la parte di paraffina o quello che cazz è, il resto è tutta salute![]()
pure io.Originariamente inviato da sustia
Io la mangio ancora, è una delle parti più buone![]()
Al massimo tolgo la parte di paraffina o quello che cazz è, il resto è tutta salute![]()
x san...io faccio così perchè i fermenti dello yogurt se mangiano + zuccheri e vengono meno dolci. A me le cose dolci non piacciono tanto..non so che scusa hai coi saccottini.
ero serio comunqueOriginariamente inviato da taddeus
mah, ho mangiato anche pane ammuffito, bacche di non so cosa e serpenti poco cotti...sono ancora vivo.![]()
Il botulino non credo abbia a che fare con preparati alimentari di verdure sott'olio.![]()
nei sottolio si, nei sottaceto no
per cui mai prendere/comprare/farsi regalare sottolio fatti in casa se non da persone affidabilissime