E' sicuramente castrata.Originariamente inviato da skidx
ma ha qualche malattia?
Non ci credo che è diventata così mangiando come una fogna![]()
![]()
![]()
E' sicuramente castrata.Originariamente inviato da skidx
ma ha qualche malattia?
Non ci credo che è diventata così mangiando come una fogna![]()
![]()
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
mera curiosità: il test bilancia che esito ha dato? a spanne (considerando le dimensioni della poltrona come la mia e il volume che occupa la mia gatta) direi 11/12 KG.Originariamente inviato da BubuKing
Solitamente si mette lì, ti guarda, e miagola. Allora la si prende e la si adagia sulla porltrona.
di quanto ho sbagliato?
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
Guarda non è così per tutti i gatti, la mia è nervosissima perchè Moijto il mio nuovo coinquilino felino non gli va tanto giù, quindi è nervosissima.
Il gatto della zia di un mio amico era una botte ambulante e beveva SOLO acqua minerale naturale (quella imbottigliata per intendersi)...Quella di rubinetto gli faceva schifo!!
D'altronde da un gatto che si chiama Citron (pronunciato in francese) non c'è da aspettarsi altro...povera bestia!!![]()
![]()
miiiiii paura![]()
skid, la gatta mangia pochissimo, ha semplicemente reagito così alla sterilizzazione.
Come salute sta bene, perché il pelo è bellissimo e "socialmente" non si isola, ma anzi cerca sempre il contatto umano, è molto affettuosa.
Si è solo gonfiata così, negli anni, è una questione ormonale.
11 Kg.
![]()
![]()
![]()
![]()
me lo immaginavo!
bubu...nulla si crea, nulla si distrugge...da qualche parte quella massa deve essere entrata..Originariamente inviato da BubuKing
skid, la gatta mangia pochissimo, ha semplicemente reagito così alla sterilizzazione.
Come salute sta bene, perché il pelo è bellissimo e "socialmente" non si isola, ma anzi cerca sempre il contatto umano, è molto affettuosa.
Si è solo gonfiata così, negli anni, è una questione ormonale.
11 Kg.
squilibri ormonali!
a molti gatti sterilizzati succede.