Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Eh, dura la vita...

Originariamente inviato da skidx
    ma ha qualche malattia?

Non ci credo che è diventata così mangiando come una fogna
    E' sicuramente castrata.
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Il colore del pelo è uguale a quello della mia micia
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da BubuKing
    Solitamente si mette lì, ti guarda, e miagola. Allora la si prende e la si adagia sulla porltrona.
    mera curiosità: il test bilancia che esito ha dato? a spanne (considerando le dimensioni della poltrona come la mia e il volume che occupa la mia gatta) direi 11/12 KG.
    di quanto ho sbagliato?
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente bannato
    Guarda non è così per tutti i gatti, la mia è nervosissima perchè Moijto il mio nuovo coinquilino felino non gli va tanto giù, quindi è nervosissima.

Il gatto della zia di un mio amico era una botte ambulante e beveva SOLO acqua minerale naturale (quella imbottigliata per intendersi)...Quella di rubinetto gli faceva schifo!!

D'altronde da un gatto che si chiama Citron (pronunciato in francese) non c'è da aspettarsi altro...povera bestia!!

miiiiii paura

BubuKing
    Guest
    skid, la gatta mangia pochissimo, ha semplicemente reagito così alla sterilizzazione.
    Come salute sta bene, perché il pelo è bellissimo e "socialmente" non si isola, ma anzi cerca sempre il contatto umano, è molto affettuosa.
    Si è solo gonfiata così, negli anni, è una questione ormonale.
    11 Kg.

me lo immaginavo!

Utente bannato
    Originariamente inviato da BubuKing
    skid, la gatta mangia pochissimo, ha semplicemente reagito così alla sterilizzazione.
    Come salute sta bene, perché il pelo è bellissimo e "socialmente" non si isola, ma anzi cerca sempre il contatto umano, è molto affettuosa.
    Si è solo gonfiata così, negli anni, è una questione ormonale.
    11 Kg.
    bubu...nulla si crea, nulla si distrugge...da qualche parte quella massa deve essere entrata..

squilibri ormonali!
    a molti gatti sterilizzati succede.

Permessi di invio