Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
  1. #11
    Originariamente inviato da mamo
    esiste ancora il Pinguino DeLonghi?
    ne ho visti due in un negozio , ma non mi hanno convinto molto
    e poi erano aria-aria con necessità di bucare le finestre (e non di poco)

  2. #12
    Originariamente inviato da ricky2485
    ne ho visti due in un negozio , ma non mi hanno convinto molto
    e poi erano aria-aria con necessità di bucare le finestre (e non di poco)
    L'avevamo preso anni fa il pinguino delonghi. E mi é parsa una cagata pazzesca. E' pesante come la morte, scomodo, devi bucare le finestre, devi svuotare l'acqua, una rottura.

  3. #13
    Originariamente inviato da carnauser
    Anche quelli a basso consumo cmq consumano troppo....è un condizionatore....
    lo metto al minimo, abbasso la temp solo di due o tre gradi ma 30 gradi in camera nooooooooooo

  4. #14
    Originariamente inviato da whitefox
    L'avevamo preso anni fa il pinguino delonghi. E mi é parsa una cagata pazzesca. E' pesante come la morte, scomodo, devi bucare le finestre, devi svuotare l'acqua, una rottura.
    ma ce ne sono che non hanno bisogno di bucare la finestra? tanto non lo userò molto e sopporterò di svuotare l'acqua anche ogni ora !

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ricky2485
    lo metto al minimo, abbasso la temp solo di due o tre gradi ma 30 gradi in camera nooooooooooo
    Ascolta quei trenta gradi li soffri perchè è umido, non perchè sono 30 gradi. Deumidifica e vedrai non li soffri più. Esistono i deumidificatori...

  6. #16
    Originariamente inviato da carnauser
    Ascolta quei trenta gradi li soffri perchè è umido, non perchè sono 30 gradi. Deumidifica e vedrai non li soffri più. Esistono i deumidificatori...
    si in effetti c'è un bel 70% di umidità, ma il problema è che siamo ancora all'inizio dell'estate e già c'è questa temperatura dentro! inoltre non ho neanche un deumidificatore

  7. #17
    Originariamente inviato da ricky2485
    ma ce ne sono che non hanno bisogno di bucare la finestra? tanto non lo userò molto e sopporterò di svuotare l'acqua anche ogni ora !
    Questo non te lo so dire, quello che avevamo preso era uno dei primi modelli... al massimo vai al lidl e ti compri per due banane e tre ciliege una barcata di condizionatori a torretta che di sicuro non fanno una mazza, ma se messi insieme in duecento magari un po' di fresco lo fanno

  8. #18
    Originariamente inviato da whitefox
    Questo non te lo so dire, quello che avevamo preso era uno dei primi modelli... al massimo vai al lidl e ti compri per due banane e tre ciliege una barcata di condizionatori a torretta che di sicuro non fanno una mazza, ma se messi insieme in duecento magari un po' di fresco lo fanno
    mi immagino il rumore che faranno VVoVe: e dovrò scendere mille volte a riattaccare l'interruttore della corrente

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mangia più frutta e verdura e bevi e vedrai che spendi meno di un condizionatore. Sono solo 30 gradi eh!

  10. #20
    Originariamente inviato da carnauser
    Mangia più frutta e verdura e bevi e vedrai che spendi meno di un condizionatore. Sono solo 30 gradi eh!
    ok mi sapresti dire qualche consiglio almeno su un deumidificatore? a basso consumo e non troppo alto costo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.