ne ho visti due in un negozio , ma non mi hanno convinto moltoOriginariamente inviato da mamo
esiste ancora il Pinguino DeLonghi?![]()
![]()
e poi erano aria-aria con necessità di bucare le finestre (e non di poco)![]()
ne ho visti due in un negozio , ma non mi hanno convinto moltoOriginariamente inviato da mamo
esiste ancora il Pinguino DeLonghi?![]()
![]()
e poi erano aria-aria con necessità di bucare le finestre (e non di poco)![]()
L'avevamo preso anni fa il pinguino delonghi. E mi é parsa una cagata pazzesca. E' pesante come la morte, scomodo, devi bucare le finestre, devi svuotare l'acqua, una rottura.Originariamente inviato da ricky2485
ne ho visti due in un negozio , ma non mi hanno convinto molto![]()
e poi erano aria-aria con necessità di bucare le finestre (e non di poco)![]()
lo metto al minimo, abbasso la temp solo di due o tre gradi ma 30 gradi in camera noooooooooooOriginariamente inviato da carnauser
Anche quelli a basso consumo cmq consumano troppo....è un condizionatore....![]()
ma ce ne sono che non hanno bisogno di bucare la finestra? tanto non lo userò molto e sopporterò di svuotare l'acqua anche ogni ora !Originariamente inviato da whitefox
L'avevamo preso anni fa il pinguino delonghi. E mi é parsa una cagata pazzesca. E' pesante come la morte, scomodo, devi bucare le finestre, devi svuotare l'acqua, una rottura.![]()
Ascolta quei trenta gradi li soffri perchè è umido, non perchè sono 30 gradi. Deumidifica e vedrai non li soffri più. Esistono i deumidificatori...Originariamente inviato da ricky2485
lo metto al minimo, abbasso la temp solo di due o tre gradi ma 30 gradi in camera nooooooooooo![]()
si in effetti c'è un bel 70% di umidità, ma il problema è che siamo ancora all'inizio dell'estate e già c'è questa temperatura dentro! inoltre non ho neanche un deumidificatoreOriginariamente inviato da carnauser
Ascolta quei trenta gradi li soffri perchè è umido, non perchè sono 30 gradi. Deumidifica e vedrai non li soffri più. Esistono i deumidificatori...![]()
Questo non te lo so dire, quello che avevamo preso era uno dei primi modelli... al massimo vai al lidl e ti compri per due banane e tre ciliege una barcata di condizionatori a torretta che di sicuro non fanno una mazza, ma se messi insieme in duecento magari un po' di fresco lo fannoOriginariamente inviato da ricky2485
ma ce ne sono che non hanno bisogno di bucare la finestra? tanto non lo userò molto e sopporterò di svuotare l'acqua anche ogni ora !![]()
![]()
Originariamente inviato da whitefox
Questo non te lo so dire, quello che avevamo preso era uno dei primi modelli... al massimo vai al lidl e ti compri per due banane e tre ciliege una barcata di condizionatori a torretta che di sicuro non fanno una mazza, ma se messi insieme in duecento magari un po' di fresco lo fanno![]()
![]()
mi immagino il rumore che faranno
VVoVe: e dovrò scendere mille volte a riattaccare l'interruttore della corrente
![]()
Mangia più frutta e verdura e bevi e vedrai che spendi meno di un condizionatore. Sono solo 30 gradi eh!
ok mi sapresti dire qualche consiglio almeno su un deumidificatore? a basso consumo e non troppo alto costo?Originariamente inviato da carnauser
Mangia più frutta e verdura e bevi e vedrai che spendi meno di un condizionatore. Sono solo 30 gradi eh!![]()