Dai che se continui così ti fanno moderatore anche a te :rollo:Originariamente inviato da carnauser
E poi ti chiedono perchè vengono bannati.
Comunque la mia domanda forse non è stata letta attentamente.
Comunque non importa.
Ciao a tutti![]()
Dai che se continui così ti fanno moderatore anche a te :rollo:Originariamente inviato da carnauser
E poi ti chiedono perchè vengono bannati.
Comunque la mia domanda forse non è stata letta attentamente.
Comunque non importa.
Ciao a tutti![]()
Originariamente inviato da bannato?grazie!
Mi sembra di non aver offeso nessuno, al contrario di ZuperDani che mi reputa cogl...ne.
io sono con te
le preferenze vanno denunciate........ma tanto qui e' una loggia di camorrristi forumisti quindi le nostre dimostranze verranno sempre skernite!
ma l'insistenza molte volte paga......
Originariamente inviato da ZuperDani
Capisco che ti girano ma che pretendi?
Sbagliare va bene UNA VOLTA, due è andarsi in cerca del ban, visto che oltre alla chiusura ti sarà stato indicato il regolamento.
Che tra l'altro tutti qui dentro seguono, tranne te, che fai il post di dietrologia.
prego un raccogli bava da questa parte
eh?Originariamente inviato da anise373
prego un raccogli bava da questa parte
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da bannato?grazie!
Però mi domando: sarà stato sempre corretto nel bannare gli utenti che come me hanno commesso lo sbaglio di postare 2 volte un problema tecnico in OT, oppure per qualcuno avrà chiuso un occhio?![]()
I love Ctrl+Z
Non chiude un occhio, saibal.
Io per esempio ho un post tennico e sono sulla lista nera.
Spesso saibal mi chiama nel cuore della notte e mi grida: "PARATE 'R CHIULO CHE MO' T'O SFONNO". oppure mi manda dei pvt minatori, dove mi dice: "Ti tengo d'cchio, stai attento che ti rado al suolo".
Insomma, anche se ci conosciamo da tanti anni, non fa sconti a nessuno, lui è giusto come lo era un dio pagano.
Ed io ti rispondo: si.Originariamente inviato da bannato?grazie!
Un grazie di cuore a saibal per avermi bannato.
Però mi domando: sarà stato sempre corretto nel bannare gli utenti che come me hanno commesso lo sbaglio di postare 2 volte un problema tecnico in OT, oppure per qualcuno avrà chiuso un occhio?
Vabbè, non importa, manco a farmi una ricerca per scoprirlo.
:rollo:
Sempre da regolamento se vuoi ulteriori spiegazioni scrivi un pvt..
Hai comunque la possibilità di reiscriverti, eventualmente anche con un nick diverso..
ciau
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
no, nessun occhio chiuso (che poi non vedo)... anche perchè non vado mica a memoria. ho una lista. quindi prenditela con te stesso e non con me.Originariamente inviato da bannato?grazie!
Però mi domando: sarà stato sempre corretto nel bannare gli utenti che come me hanno commesso lo sbaglio di postare 2 volte un problema tecnico in OT, oppure per qualcuno avrà chiuso un occhio?
w la topa