Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Aiuto 18enne

Utente bannato
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ma il conto poi l'alimenti con i soldi di papā o o co quelli guadagnati con un lavoro?

Cosė, giusto per sapere il livello d'indipendenza che cerchi.
    in ogni caso anche se fosse studente e lo alimentasse coi sodli di papā ha 18 anni quindi non vedo dove sta il problema.

Originariamente inviato da carnauser
    in ogni caso anche se fosse studente e lo alimentasse coi sodli di papā ha 18 anni quindi non vedo dove sta il problema.
    E chi ha parlato di problema?

Utente bannato
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    E chi ha parlato di problema?
    io cogliendo il tuo spirito critico

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se non hai un entrata fissa mensile, NON ti serve un conto corrente, e ti consiglio PostePay, che puoi farci gli acquisti su internet e usarla come carta di credito, ma non ha un conto corrente associato.

Se invece hai un reddito io mi trovo molto bene con Fineco, ha un costo mensile non alto, e ha solo quello come costi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da carnauser
    io cogliendo il tuo spirito critico
    Non era critico, solo che parlare d'indipendenza aprendosi un conto e non potendolo alimentare da sč mi fa sorridere.
    Io vedo l'indipendenza nell'avere la possibiltā di mantenerlo il conto, non nell'aprirselo e poi farselo "gestire" da chi ti mantiene. Tutto qui.

lo alimenterei con piccoli lavoretti che faccio qua e lā in internet....nulla di straordinario per ora ma meglio di niente...

Permessi di invio