Ah ecco, bravo appiccicoso, quella si fa il mazzo e tu le scassi le pelotasOriginariamente inviato da cangia
ah magari non avevo specificato che ci va a lavorare (niente battute)![]()
![]()
Ah ecco, bravo appiccicoso, quella si fa il mazzo e tu le scassi le pelotasOriginariamente inviato da cangia
ah magari non avevo specificato che ci va a lavorare (niente battute)![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
quoto.Originariamente inviato da ZuperDani
Ah ecco, bravo appiccicoso, quella si fa il mazzo e tu le scassi le pelotas![]()
[Non sopporto le storie: dove_vado_io_vai_tu. Se due stanno bene insieme si potrà ben superare un periodo di lontananza forzata causa lavoro]
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
A stare male e nervoso che ci guadagni?
Niente, quindi è inutile.
Se torna innamorata di te, starete ancora insieme, altrimenti no.
Tu, lei, il forum, il mondo, i miei gatti, dokk, tutti andremo avanti lo stesso.
State schernenzo un ragazzo innamorato.![]()
E' cosí raro al giorno d'oggi trovare gente che scrive e pensa queste cose.
P.s: Che vada a lavorare in un hotel é quello che ha detto a te.
Originariamente inviato da DydBoy
...
P.s: Che vada a lavorare in un hotel é quello che ha detto a te.
Ecco, così invece si tranquilizza, nè?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Punto.Originariamente inviato da BubuKing
A stare male e nervoso che ci guadagni?
Niente, quindi è inutile.
Se torna innamorata di te, starete ancora insieme, altrimenti no.
Tu, lei, il forum, il mondo, i miei gatti, dokk, tutti andremo avanti lo stesso.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Cortina mica è in America, ogni 15 gg un giretto su lo puoi anche fare no? magari anche non nello stesso Hotel.. o meglio prendi na sera e parti e le fai la Sorpresa ( è pericoloso ma l'amore va meso alla prova) e la vai a trovare.
Al massimo un pensierino prima di partire male nn fa...![]()
come no, spezzale le gambe, così rimarrà a tua disposizione come negli ultimi tre mesi nei quali avete fatto tutto insieme, vi vedevate ogni giorno, passavate insieme tutto il tempo che avevate ...Originariamente inviato da cangia
Secondo voi qualche "azione dimostrativa" potrebbe aiutare?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
hai presente il nome della località? hai presente la possibile durata della vostra storia? ecco
Sotto la panza la mazza avanza.
Non hai qualche amica porcellona?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto