io co Demolition ManOriginariamente inviato da trinityck
sì sì è quellogioco contro "Liban", mesà che me fa er culo
![]()
dal nome so cazzi
![]()
io co Demolition ManOriginariamente inviato da trinityck
sì sì è quellogioco contro "Liban", mesà che me fa er culo
![]()
dal nome so cazzi
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Demolition Man è di una ragazza che non riusciva manco a capire dove premere per gestire i giocatori e ha scritto sul forumme. Vai tranquillo, ce troviamo ai quarti de finaleOriginariamente inviato da Sypher
io co Demolition Mandal nome so cazzi
![]()
![]()
si vado tranquillo...ne so meno di leiOriginariamente inviato da trinityck
Demolition Man è di una ragazza che non riusciva manco a capire dove premere per gestire i giocatori e ha scritto sul forumme. Vai tranquillo, ce troviamo ai quarti de finale![]()
però c'ho la racchetta de Federer...non ho resistito
![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
figurati che ho comprato il corredo in base al fatto che arancione e nero stanno bene insieme. Poi ho scoperto che c'avevano i valoriOriginariamente inviato da Sypher
si vado tranquillo...ne so meno di lei![]()
![]()
quindi avemo cominciato col piede giustoOriginariamente inviato da trinityck
figurati che ho comprato il corredo in base al fatto che arancione e nero stanno bene insieme. Poi ho scoperto che c'avevano i valori![]()
![]()
Mi sono registrato, ho fatto il giocatore e mi sono comprato racchetta, maglietta e scarpette.
Mi sono iscritto anche ad un torneo.
Credo.
io mesà che compro un cappellino per incrementare il servizioOriginariamente inviato da DydBoy
Mi sono registrato, ho fatto il giocatore e mi sono comprato racchetta, maglietta e scarpette.
Mi sono iscritto anche ad un torneo.
Credo.il mio giocatore batte come me nella realtà mesà...forse anche peggio
![]()
alloa ricordati di mettere le mutandeOriginariamente inviato da DydBoy
Mi sono registrato, ho fatto il giocatore e mi sono comprato racchetta, maglietta e scarpette.![]()
ho comprato il cappello della Wilson che ho anche io a casa...ma nella realtà l'ho pagato molto di meno![]()
Originariamente inviato da trinityck
alloa ricordati di mettere le mutande![]()
![]()
Sì,sì, mo me lo segno.