Non ha la sezione creativa, non puoi impostare il diaframma, il tempo di apertura, la sensibilità ISO, etc...
Non ha la sezione creativa, non puoi impostare il diaframma, il tempo di apertura, la sensibilità ISO, etc...
Ragazzi dai non esagerate, la serie 8000 e la serie 5000 della Nikon hanno tutte le personalizzazioni che uno vuole e anche di più, solo che queste macchine, essendo molto avanti tecnologicamente e anche come resa del colore e del contrasto, costano un pò di più delle concorrenti.
Io non conosco il listino, ma quante fotocamere ci sono in casa Canon, Casio, Panasonic e Sony che con 200 euro ti permettono l'impostazione P, A, S, M e Scene????
Inoltre, per uno che sceglie la sua fotocamera per fotografare le cose più semplici, secondo voi a bisogno delle modalità P, A, S, M???
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
La 5600, 5900, 7900 che ho visto, non hanno le modalità P, A, S, M. E da tutti quelli che hanno le coolpix che conosco, nessuno ce l'ha. Qualcosa di impostabile c'era nelle vecchie coolpix di un paio d'anni fa, ma ora no.Originariamente inviato da Federix
Ragazzi dai non esagerate, la serie 8000 e la serie 5000 della Nikon hanno tutte le personalizzazioni che uno vuole e anche di più, solo che queste macchine, essendo molto avanti tecnologicamente e anche come resa del colore e del contrasto, costano un pò di più delle concorrenti.
Io non conosco il listino, ma quante fotocamere ci sono in casa Canon, Casio, Panasonic e Sony che con 200 euro ti permettono l'impostazione P, A, S, M e Scene????
Inoltre, per uno che sceglie la sua fotocamera per fotografare le cose più semplici, secondo voi a bisogno delle modalità P, A, S, M???
La canon, anche per i modelli scrausi, ti da la possibilità di impostare tutto a mano, apertura, tempo, iso, potenza del flash, etc... Ce l'aveva pure la mia vecchia A60 che ho pagato 135 euro 2 anni fa. Mi sembra che lo stesso discorso valga anche per le Fuji, per le altre non so.
Magari quelle funzionalità non serviranno a tutti, ma a me al tempo mi sono tornate molto utili.