Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Dilemma fotocamera...

Non ha la sezione creativa, non puoi impostare il diaframma, il tempo di apertura, la sensibilità ISO, etc...

Ragazzi dai non esagerate, la serie 8000 e la serie 5000 della Nikon hanno tutte le personalizzazioni che uno vuole e anche di più, solo che queste macchine, essendo molto avanti tecnologicamente e anche come resa del colore e del contrasto, costano un pò di più delle concorrenti.

Io non conosco il listino, ma quante fotocamere ci sono in casa Canon, Casio, Panasonic e Sony che con 200 euro ti permettono l'impostazione P, A, S, M e Scene????
    Inoltre, per uno che sceglie la sua fotocamera per fotografare le cose più semplici, secondo voi a bisogno delle modalità P, A, S, M???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Ragazzi dai non esagerate, la serie 8000 e la serie 5000 della Nikon hanno tutte le personalizzazioni che uno vuole e anche di più, solo che queste macchine, essendo molto avanti tecnologicamente e anche come resa del colore e del contrasto, costano un pò di più delle concorrenti.

Io non conosco il listino, ma quante fotocamere ci sono in casa Canon, Casio, Panasonic e Sony che con 200 euro ti permettono l'impostazione P, A, S, M e Scene????
    Inoltre, per uno che sceglie la sua fotocamera per fotografare le cose più semplici, secondo voi a bisogno delle modalità P, A, S, M???
    La 5600, 5900, 7900 che ho visto, non hanno le modalità P, A, S, M. E da tutti quelli che hanno le coolpix che conosco, nessuno ce l'ha. Qualcosa di impostabile c'era nelle vecchie coolpix di un paio d'anni fa, ma ora no.
    La canon, anche per i modelli scrausi, ti da la possibilità di impostare tutto a mano, apertura, tempo, iso, potenza del flash, etc... Ce l'aveva pure la mia vecchia A60 che ho pagato 135 euro 2 anni fa. Mi sembra che lo stesso discorso valga anche per le Fuji, per le altre non so.
    Magari quelle funzionalità non serviranno a tutti, ma a me al tempo mi sono tornate molto utili.

Permessi di invio