Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502
    Originariamente inviato da Sky
    Bando alle ciance, come va l'università?

    se voglio prendere la borsa di studio devo dare 5 esami entro agosto

    è in momenti come questi che mi chiedo che ci faccio io a informatica?perchè non ho preso scienza delle merendine?

  2. #12
    Qui a milano 347° con tasso di umidità del millemila%!!

    Sto preparando un esame per giovedì, dopodichè mi dovrò tirare il collo come un matto per preparare un esame pesantissmo entro l'11 avendo un occhio all'orale che devo portare in un'altra metria il 12...

    Ciliegina sulla torta con un esamino del ca22o il 21/07 e se si degnano di comunicare la data con un altro esamino del cazzo per recuperare un po' di crediti e (magari) alzare la media...

    Dopodichè una settimana di vacanza e poi ad agoasto di nuovo sotto a studiare per gli esami di settembre voglio darne un paio molto pesanti...

    E una volta finito a settembre sotto a studiare per levarmi un altro esame a novembre!!

    Se tutto va bene (e si spera, perchè ho già dovuto rifare i miei piani troppe volte) a gennaio dovrei portare solo semiotica!!

    PS: natralmente nel frattempo dovrò fare la tesi di laurea e cercare uno stage all'estero per i 6 mesi successivi...

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    qui nuvolo, umidità abbastanza elevata ma la temperatura non è poi così alta. Da mercoledì tempo variabile, potrebbe nevicare come fare 300° lo stesso giorno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    non l'ha ancora detto nessuno?


    PISA MERDA

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502
    Originariamente inviato da fred84
    non l'ha ancora detto nessuno?


    PISA MERDA

    quto

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Sky
    Questi giovani non hanno più rispetto...

    eh mi a la to età saltavi i fos pr'al long
    ....

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da stekimir
    eh mi a la to età saltavi i fos pr'al long
    cosa saltavi?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #18
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da stekimir
    eh mi a la to età saltavi i fos pr'al long
    Eh?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Sky
    Eh?
    io alla tua età saltavo i fossi per il lungo
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.