Perchè c'erano anche i leghisti del sud! I secessionisti siciliani.Originariamente inviato da aeterna
bè alle ultime elezioni la lega ha preso molti voti giù in basso mi pare![]()
![]()
Sì
No
Mi asterrò
Perchè c'erano anche i leghisti del sud! I secessionisti siciliani.Originariamente inviato da aeterna
bè alle ultime elezioni la lega ha preso molti voti giù in basso mi pare![]()
![]()
Dai come si fà a votare il no![]()
Vi piace prorio la situazione attuale ???VVoVe:
Io sono per il cambiamento . . .
In meglio o in peggio mi và di rischiare o per lo meno provare![]()
Con il NO le cose ovviamente per l'Italia non cambiano , contenti voi !!!
( comunisti di)
100 euro che se ti chiedono cosa cambierà, non saprai spiegare niente, senza usare slogan, "meno politici, più potere alle regioni"Originariamente inviato da DarioN1
Dai come si fà a votare il no![]()
Vi piace prorio la situazione attuale ???VVoVe:
Con il NO le cose ovviamente per l'Italia non cambiano , contenti voi !!!
( comunisti di)
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
cento cento cento centoOriginariamente inviato da DarioN1
hai vinto tu![]()
Io voto SI giusto per antipatia verso la parte di sinistra contraria al cambiamento![]()
E anche per cambiar le cose ,come cambieranno però non sò , ma io sono per i cambiamenti![]()
Ci stai prendendo in giro vero? Si tratta del futuro, non di una maglietta che cambi con le mode.Originariamente inviato da DarioN1
Poi se una volta che hai "provato" non ti dovesse piacere non puoi cambiare il voto, neanche se tieni lo scontrino.
(mi sto convincendo sempre più che il suffragio universale in fondo andrebbe un po' rivisto![]()
![]()
)
ahahahahahah ma non si può bannare?Originariamente inviato da DarioN1
hai vinto tu![]()
Io voto SI giusto per antipatia verso la parte di sinistra contraria al cambiamento![]()
E anche per cambiar le cose ,come cambieranno però non sò , ma io sono per i cambiamenti![]()
:maLOL:
Dovrei astenermi e dare il voto al NO ???![]()
No dovresti solo prendere sul serio la questione, indipendentemente da ideologie e antipatie.Originariamente inviato da DarioN1
Dovrei astenermi e dare il voto al NO ???![]()
Rispetto chi vota SI, ma solo se si rende conto di cosa significhi.
CVDOriginariamente inviato da DarioN1
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.