Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Anche l'odio per Winnie the Pooh.
    Inizio ad avere troppe cose in comune con Carnauser, è il momento di iniziare a preoccuparsi seriamente.
    ma anche prima di avere cose in comuni con carnauser, ti dovevi preoccupare

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da carnauser
    No, scusa...ti rendi conto di quello che hai detto o hai puntato un dito a caso sulla mappa ?
    :master:
    Tu hai chiesto perché bisogna accettare la turchia nell'ue dopo che hanno censurato un cartone animato perché uno dei protagonisti è un maiale e potrebbe dare fastidio ai musulmani.
    Io ti ho detto che la polonia è già stato membro e praticano censura televisiva per quello che può infastidire i cattolici (vedi ultima visita del papa).

Cosa non ti torna?

Utente bannato
    Originariamente inviato da chris
    Tu hai chiesto perché bisogna accettare la turchia nell'ue dopo che hanno censurato un cartone animato perché uno dei protagonisti è un maiale e potrebbe dare fastidio ai musulmani.
    Io ti ho detto che la polonia è già stato membro e praticano censura televisiva per quello che può infastidire i cattolici (vedi ultima visita del papa).

Cosa non ti torna?
    Si ma la base culturale è la stessa!

Originariamente inviato da carnauser
    Si ma la base culturale è la stessa!
    estaceppadimichia?

tu hai aperto il thread scandalizzato perché hanno censurato un maiale, mica perché sono scuri e mangiano kebab

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da chris

Cosa non ti torna?
    Beh se bisogna discriminare i paesi per quello che censurano (e in effetti bisognerebbe farlo) anche l'italia dovrebbe andarsene... avete mai trovato le puntate di south park censurate?

Utente bannato
    Originariamente inviato da spqr
    Beh se bisogna discriminare i paesi per quello che censurano (e in effetti bisognerebbe farlo) anche l'italia dovrebbe andarsene... avete mai trovato le puntate di south park censurate?
    si!!! quella dove in vaticano al posto di cristo adorano un enrome ragno gigante e il prete dice che l'andicappato non può andare in paradiso perchè non riesce a farsi il segno della croce e si tromba una nel confessionale ?

Ma questo, pur non accettandolo lo capisco...non perchè un orso è amico di un maiale!

Originariamente inviato da spqr
    Appunto, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi se in turchia censurano un maiale quando lo facciamo anche noi "civiltà superiore" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da dokk
    Eh no eh! Winnie the Pooh non è mio amico!

Mi sono sempre chiesto se valgono anche i cinghiali.
    Possono mangiare il cighiale? secondo me ci verrebbe un gran Kebab.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cholo

Mi sono sempre chiesto se valgono anche i cinghiali.
    Possono mangiare il cighiale? secondo me ci verrebbe un gran Kebab.
    x fare un kebab grande ci vuole un grande cinghiale

Comunque credo che lo possano mangiare :master:

Permessi di invio