qualcosa mi dice che hai letto solo il primo postOriginariamente inviato da andrea.paiola
comunque al posto del js puoi usare codice PHP... ed è pure più veloce
![]()
![]()
qualcosa mi dice che hai letto solo il primo postOriginariamente inviato da andrea.paiola
comunque al posto del js puoi usare codice PHP... ed è pure più veloce
![]()
![]()
no ho letto tutto... ho sempre usato PHPSTATS senza js (anzi l'ho scritto io come farlo andare con PHP perchè nella documentazione all'epoca non c'era scritto)Originariamente inviato da osvi
qualcosa mi dice che hai letto solo il primo post![]()
se c'è PHPSTATS c'è PHP e se c'è PHP funzia PHPSTATS con PHP
intendevo che ha già provato a usare la versione php, ma non riceve dati
cmq anche mettendolo nel body lascerebbe uno spazio sopra invece che sotto; nel vecchio sito facevo così.
il mio codice php generato è
ma in realtà non ne capisco il senso... :master:Codice PHP:<?php
define('__PHP_STATS_PATH__','/var/www/html/statistiche/');
include(__PHP_STATS_PATH__.'php-stats.redir.php');
?>
secondo me sbagli la path
altervista mi pare che ospita i siti su /membri/nomeutente/
quel /var quindi non esiste
a conferma della mia tesise cambi include in require dovrebbe uscirti un fatal error
ma infatti mi è venuto sto dubbio. io pensavo che quello fosse il path interno di phpstats però non esiste in effetti. :master:
definisci la path come /membri/vespolate
dopo dovrebbe funzionare
ah metti pure il require almeno se non lo trova si stoppa
infatti ora va! però ho ancora dei problemi: le pagine due livelli sotto la root non vengono caricate, il caricamento si blocca proprio a livello dello script delle statistiche: la pagina rimane bianca ma viene cmq monitorato l'accesso! succede pure a voi?
metti all'inizio del documento, sotto <?
error_reporting (E_ALL);
adesso hai require? strano che su AV abbiano nascosto tutti gli errore, pure i fatal...