chula chula?![]()
chula chula?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tad sei il mio mito. son 3 giorni che posti solo ed esclusivamente frasi a sfondo sessuale :maLOL:Originariamente inviato da taddeus
chula chula?![]()
Il 21 dicembre è il mio compleannoOriginariamente inviato da GattoBastardo
curioso pensare che intorno al solstizio di inverno, cioe' il 21 dicembre, si celebravano svariate feste che avevano per tema centrale la rinascita del dio sole, buono e generoso.
ma se il bene rinasce intorno il 21 dicembre, cosa si celebrera' mai in questi giorni?![]()
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
pensa che è l'unico motivo per cui mi è simpaticoOriginariamente inviato da GattoBastardo
tad sei il mio mito. son 3 giorni che posti solo ed esclusivamente frasi a sfondo sessuale :maLOL:![]()
oh che bello, inizia un'altra stagione di merdaOriginariamente inviato da GattoBastardo
oggi il e' il 21 giugno, solstizio d'estate.![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
allora dovrai ricrederti, saranno si e no il 10 %Originariamente inviato da adalon78
pensa che è l'unico motivo per cui mi è simpatico![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
allora ho letto solo il tuo meglioOriginariamente inviato da taddeus
allora dovrai ricrederti, saranno si e no il 10 %![]()
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=![]()
va che scherzo
![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
oggi il e' il 21 giugno, solstizio d'estate.
il sole e' allo zenith sul Tropico Del Cancro.
Astronomicamente, e' il giorno piu' lungo dell'anno, anche se tra precessione e atmosfera il giorno effettivamente piu' lungo sara' il 23 o il 24.
Comunque auguri a tutti i barbari pagani selvaggi come me
E auguri anche agli altri, che presto il Giorno si accorcia e la Notte pian piano riprende piede. Bwahahahaha![]()
curioso pensare che intorno al solstizio di inverno, cioe' il 21 dicembre, si celebravano svariate feste che avevano per tema centrale la rinascita del dio sole, buono e generoso.
ma se il bene rinasce intorno il 21 dicembre, cosa si celebrera' mai in questi giorni?![]()
auguri![]()
sti riti pagani non mi piacciono. troppo liturgici.
abolire riti pagani e istituire la girnata bolscevosessuale. durante la quale, gli organi sessuali, come gli altri beni, appartengono a tutti.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
:maLOL:Originariamente inviato da seifer is back
sti riti pagani non mi piacciono. troppo liturgici.
abolire riti pagani e istituire la girnata bolscevosessuale. durante la quale, gli organi sessuali, come gli altri beni, appartengono a tutti.