Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 221
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Nulla da aggiungere, a legere questi dati mi prende solo un attacco di bile.
    Molto però è dovuto dalla mentalità generale, che è ben lontana dall'aver capito l'omosessualità.

La gente raramente ne parla in modo costruttivo
    Frasi che mostrano chiaramente l'intolleranza, pronunciate anche dai politici (potremmo fare un elenco enorme)
    Non se ne parla nelle scuole
    Non se ne parla in tv
    Non se ne parla nelle famiglie
    Si può mostrare chiaramente il proprio odio verso l'omosessualità (ecco un esempio) senza che ci siano reazioni nette

Siamo un paese in cui l'assistenza alle persone bisognose o malate è carente, in cui non vedo una reale lotta alle barriere architettoniche (tranne nelle opere di recente realizzazione).
    Tanti diritti vengono calpestati, non solo ai non eterosessuali, ma a molte minoranze.

Trovo preoccupante il fatto che fino ad ora non veda sono segnali di cambiamento, né da parte delle persone, né da parte della classe politica.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    eh.. son problemi
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da FalcoBS
    eh.. son problemi
    eeeh aspetta di fare un figlio

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da FalcoBS
    eh.. son problemi
    il fatto che questo problema non ti riguardi, non significa che non ci sia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    cionni ieri notte non ho dormito
    mannaggia a te

Re: Re: Diritti per coppie omosessuali

Originariamente inviato da Umanista
    Quando saremo così evoluti da non spendere più nemmeno una parola su questi argomenti?
    quando tutti i fronti accetteranno l'omosessualità come qualcosa di normale.

Vedendo certe immagini

mi viene il dubbio che spesso i primi a non "ritenersi normali" siano gli stessi omosessuali.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    perchè loro li reputi normali?

You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Diritti per coppie omosessuali

Originariamente inviato da trinityck
    quando tutti i fronti accetteranno l'omosessualità come qualcosa di normale.

Vedendo certe immagini
    http://www.corriere.it/gallery/Crona...o/gay/1/17.jpg[/IMG]
    mi viene il dubbio che spesso i primi a non "ritenersi normali" siano gli stessi omosessuali.
    ma io mi son sempre chiesto

se volessi dichiarare orgogliosamente la mia eterosessualità che dovrei fare, salire su un carro e slinguarmi la prima che vedo?
    Sotto la panza la mazza avanza.

ma manco io quando vado ai concerti sono "normale" ma non per questo sfiliamo per manifestare il nostro orgoglio di essere un qualcosa di particolare.

Permessi di invio