prova a dormire a culo scoperto e lo scopriOriginariamente inviato da GattoBastardo
l'aria condizionata fuck da cosa differisce da un'aria condizionata normale?
prova a dormire a culo scoperto e lo scopriOriginariamente inviato da GattoBastardo
l'aria condizionata fuck da cosa differisce da un'aria condizionata normale?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Volevo fanculizzare pure io oggi l'aria condizionata e la gente che la tiene a palla.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
chiedevo rimedi per i dolori che ho non per la regolazione dell'aria!Originariamente inviato da Reddo
Regolare la temperatura ad un livello piu' alto dei -18Ormai, l'unica cosa e' fare un po' movimento e stare al caldo
![]()
oggi ai miei gli taglio le orecchie
Ha la scatola dei preservativi come optionalOriginariamente inviato da GattoBastardo
l'aria condizionata fuck da cosa differisce da un'aria condizionata normale?![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Originariamente inviato da piesse78
chiedevo rimedi per i dolori che ho non per la regolazione dell'aria!
oggi ai miei gli taglio le orecchieIo ci provo a rispondere serio, ma quando lo faccio non mi si fila nessunoOriginariamente inviato da darkkik
Massaggio con pomata all'arnica.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
E che roba è, un condizionatore turbodiesel ?Originariamente inviato da piesse78
mi sn svegliato stamattina con dolore ai muscoli dietro al collo (non riesco a girare la testa) e soprattutto alla spalla destra e non riesco ad alzare il braccio!! ma porc![]()
![]()
i miei han lasciato l'aria condizionata accesa tutta notte e hanno aperto la porta della mia camera credendo di farmi un favore ma a me l'aria condizionata fa schifo!!!!!
rimedi?![]()
![]()
ah e io che pensavo avesse un set di punte da trapanoOriginariamente inviato da Reddo
Ha la scatola dei preservativi come optional![]()
![]()
qui in ufficio sembra di stare in una cella frigo...oramai ho la voce roca da servizio erotico 199Originariamente inviato da piesse78
mi sn svegliato stamattina con dolore ai muscoli dietro al collo (non riesco a girare la testa) e soprattutto alla spalla destra e non riesco ad alzare il braccio!! ma porc![]()
![]()
i miei han lasciato l'aria condizionata accesa tutta notte e hanno aperto la porta della mia camera credendo di farmi un favore ma a me l'aria condizionata fa schifo!!!!!
rimedi?![]()
tranquillo ti ho vistoOriginariamente inviato da darkkik
Io ci provo a rispondere serio, ma quando lo faccio non mi si fila nessuno![]()
dicevo agli altri![]()
Allora adesso posso sparare minchiate?Originariamente inviato da piesse78
tranquillo ti ho visto
dicevo agli altri![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.