No però io sto cercando di diventare il più grande serial killer della storia..quando scopriranno i miei cadaveri sarò famoso!!Originariamente inviato da djciko
nessuno ha l'hobby della rapina in banca il venerdi ?
No però io sto cercando di diventare il più grande serial killer della storia..quando scopriranno i miei cadaveri sarò famoso!!Originariamente inviato da djciko
nessuno ha l'hobby della rapina in banca il venerdi ?
... :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da GattoBastardo
flautino irlandese,
Originariamente inviato da djciko
Io sono un dj tech-house![]()
io giro gli specchietti retrovisori delle macchine che ad occhio costano più della mia![]()
troppi
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Io ho l'hobby di non avere hobby, difficilissimo da coltivare![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Proviamo ad elencarli tuttiOriginariamente inviato da carlos primero
troppi...ma non con i disegnini
![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
scherma e arti marziali, occultismo, fotografia, scrittura, flautino irlandese, viaggi, moto, modellismo, gioco di ruolo, computer in genere. insomma, troppi![]()
per forza (bestemmia) non hai una sera libera per dire mi trovo con mame e mi ubriaco, apparte il fatto che non vuoi ecco![]()
io non ho nessuna passione
La musica è la mia vita indi non la reputo una passione visto i nervosi che mangio, le baruffe la strada i soldi e bla bla bla
Colleziono unghie dei piedi e fidanzati, non necessariamente vivi. Tanto per ricollegarmi a Carnazio-
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
incredibile, vero?Originariamente inviato da carnauser
... :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:![]()