molti telfilm..Originariamente inviato da BubuKing
Film,
quadri,
fumetti,
disegni,
libri,
canzoni...
non mi piacevano primanon mi piacciono ora
topolino
boh
clive cussler. ne divoravo prima, ora li trovo banali e scritti male
zucchero
molti telfilm..Originariamente inviato da BubuKing
Film,
quadri,
fumetti,
disegni,
libri,
canzoni...
non mi piacevano primanon mi piacciono ora
topolino
boh
clive cussler. ne divoravo prima, ora li trovo banali e scritti male
zucchero
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
soffro di improvvisi entusiasmi ed altrettanto improvvise cadute di interesse, mi piace tutto ed il suo contrario: appartengo a quella folta schiera che non legge poesie, ma alcune di quelle poche che ho letto le ho trovate alternativamente bellissime ed incomprensibili, coinvolgenti e noiose; non mi piace (o forse non capisco) la musica jazz, ma alcuni pezzi li risentirei per intere giornate, salvo poi mettere il cd da parte a prendere polvere. Sono capace di comprare l'opera omnia di un autore di cui mi è piaciuto il primo libro che ho letto, ma trovare illeggibili gli scritti successivi.
Sono inaffidabile, ecco![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[OT] continuando sul Pendolo, già da allora mi apparve chiaro il messaggio di fondo: la difesa, con l'arma dell'ironia, della supremazia della Ragione sul Mistero, l'Irrazionalità, la Stupidità, che è di moda oggi come allora perché non passa mai di moda (e mai, temo, passerà, perchè la natura umana è quello che è). "Cosa vuoi fare, imbecille, uccidermi? Fai pure, ma tanto imbecille resti. E gavte la nata." Il miglior libro di Eco, senza dubbio.[/OT]Originariamente inviato da wsim
Il romanzo di Eco insomma mi appare, oggi, un altro libro, un divertente ed ironico precursore di quest'epoca futile, e, detto ciò, se siete arrivati fin qua, anch'io ho finito di tediarvi.
Comunque conversioni a U clamorose non ne ho fatte molte, al limite opere che mi sembravano perfette, a rivederle o rileggerle dopo anni mi sono sembrate più ingenue, prevedibili nei loro meccanismi narrativi o musicali, ma non da buttare, se mi erano piaciute. A parte La spada di Shannara, ma l'ho letto che avevo otto anni, invoco la non punibilità.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Sono Cresciuta con Michael Jackson, ora nn mi va giu'. cosi come le boy band. Mi chiedo tutt'ora come 10/12 anni fa potessi ascoltare certa roba.![]()
La musica Country e il Jazz invece, li odiavo. Ora li ascolto con piacere.
Sui libri nn mi sono mai ricreduta, a parte su " Piccolo Principe" . ma quando l'ho letto mi era piaciuto. Ed allora nn ha perso il valore.
idem per i quadri. Ho amato il futurismo per ANNI. non so se ne sono nauseata ma ora nn mi garba più...![]()
uhm, quasi tutto quello che mi piaceva mi piace ancora, magari un po' meno, tipo i nirvana...
però quello che ascolto/faccio da quando avevo 16 anni mi piace ancora...
A me è capitato l'opposto, cose che reputavo delle boiate dopo un po' mi sono sembrate accettabili o stupende.Originariamente inviato da BubuKing
La sensibilità cambia registro, con gli anni?
Se sì, con quali opere vi è capitato?
Un esempio: i primi 7 album degli Iron Maiden![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Non mi piace fare indigestione di nulla, e mischio tutto con le emozioni del momento. Per questo motivo non mi viene naturale fare un confronto tra come vivo un'opera nel momento in cui la vedo ora e come ho vissuto un'opera molti anni fa.
Alla fine se qualcosa mi è piaciuto allora, pur provando qualcosa di diverso, è difficile ritrovarmi coi gusti ribaltati. Almeno finora, non mi viene in mente nessun caso.