Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Il metodo mi ritorna null.

se cerco di prenderlo dalla request mi becco un nullPointerEx
    mentre se provo a riprenderla da una jsp anzichè da una servlet ho lo stesso null.
    Domanda... :master:
    la dichiarazione del bean nella jsp va fatta prima dell'include o posso metterla anche poco prima del form?

Allego anche parte del bean:
    Codice PHP:
    package noaCommerce.model;

public class 
    CustomerModel {

private 
    int id;
        private 
    String companyName;
        private 
    String first_address
    poi tutti i setter e getter

va bene dov'e'...

fai una cosa, metti un try {} catch (Exception e) { e.printStackTrace(); } e nel try racchiudi tutta la jsp, e tutto il bodi della servlet, alle volte mi e' capitato di incontrare eccezzioni subdole, che nn venivano ritornate.

Se dopo questo non va... non saprei proprio cosa possa essere.... percui affidati a google.

bye

ho tagliato la testa al toro VVoVe:
    ho creato un costruttore che prende la httpRequest come parametro. Per lo meno dovrò fare tutti i getParameter solo una volta invece di riprenderli da ogni form che coinvolge l'utente.
    Grazie cmq per il tuo aiuto, lo apprezzato.
    Ciao

Originariamente inviato da Sandrocchio_0.1
    ho tagliato la testa al toro VVoVe:
    ho creato un costruttore che prende la httpRequest come parametro. Per lo meno dovrò fare tutti i getParameter solo una volta invece di riprenderli da ogni form che coinvolge l'utente.
    Grazie cmq per il tuo aiuto, lo apprezzato.
    Ciao
    bisogna approfondire!!! almeno che nn hai un capo che ti corre dietro, devi risolverlo, imparerai tantissimo se ci riesci (e anche se non ci riesci!!)

Permessi di invio