Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: oscar scirè minisite

Bravo sha, per il mino sito non c'è che dire...solo una cosa se hai il dominio, perchè una mail intestata a libero.it ??

Ciao

Utente di HTML.it
    complimenti!sei un grande!!ho visto anche la tua homepage molto elegante e professionale.

Bravo, elegante e funzionale.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il testo giustificato, che in flash non rende al meglio (se non sbaglio ti criticavo la stessa cosa in un altro tuo lavoro qualche tempo fa...).
    Poi sicuramente l'ultima frase "...l'importanza di sapersi distinguere", l'allineerei a sinistra, ché così è bruttarella.
    In un sito come questo, il testo ha molta importanza, e va gestito con molta cura.

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Complimenti, molto carino...
    Solo un piccolo particolare: anche se per poco, durante il preload delle immagini si vede NaN.
    In più vedo la percentuale piccolissima e proprio illeggibile, ma forse è voluto...

quoto i consigli degli altri su font, mail e mouse..

x il resto i complimenti te li faccio anch'io! bravo!

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

And80
    ad essere sincero non ho mai aperto quel file, quindi non saprei solo che la tua gallery mi ha ricordato quella e l'ho postata
    (stanno arrivando le casse di birra Andi!!!

--
    rempox
    Bravo sha, per il mino sito non c'è che dire...solo una cosa se hai il dominio, perchè una mail intestata a libero.it ??
    quello che ho chiesto anch'io al cliente..sai meglio di me come sono!!!

--
    cnosse
    complimenti!sei un grande!!ho visto anche la tua homepage molto elegante e professionale.
    grazzzzzzie!

--
    lupign
    Bravo, elegante e funzionale.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il testo giustificato, che in flash non rende al meglio (se non sbaglio ti criticavo la stessa cosa in un altro tuo lavoro qualche tempo fa...).
    Poi sicuramente l'ultima frase "...l'importanza di sapersi distinguere", l'allineerei a sinistra, ché così è bruttarella.
    In un sito come questo, il testo ha molta importanza, e va gestito con molta cura.
    Hai ragione in toto! il testo giustificato era necessario per creare un "rettangolo" dato che il blocco del testo si sposta a seconda della foto..farlo tutto allineato a dx nn era il massimo..
    (comunque io è la prima volta che giustifico così il testo!! )
    per quanto riguarda l'ultima frase hai ragione, così è bruttina!
    grazie mille per i consigli!

--
    gobbo89
    Complimenti, molto carino...
    Solo un piccolo particolare: anche se per poco, durante il preload delle immagini si vede NaN.
    In più vedo la percentuale piccolissima e proprio illeggibile, ma forse è voluto...
    il problema del NaN ancora nn l'ho capito..perchè cacchio si vede??cercherò di risolvere..
    il font della percentuale è identico a quello del testo..dici che nn l'ho incorporato???!!! VVoVe:
    ora controllo!! grazzzie!

--
    kriminalex
    quoto i consigli degli altri su font, mail e mouse..

x il resto i complimenti te li faccio anch'io! bravo!
    dhenghiu!

--
    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..CONSIGLI MOLTO UTILI E APPREZZATI!

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Originariamente inviato da sha
    il problema del NaN ancora nn l'ho capito..perchè cacchio si vede??cercherò di risolvere..
    il font della percentuale è identico a quello del testo..dici che nn l'ho incorporato???!!! VVoVe:
    ora controllo!! grazzzie!
    Anche a me tempo fa compariva in un qualche preloader, cmq avevo risolto facendo il restrict del campo di testo ai soli numeri e al carattere %...
    Per il font secondo me ti sei dimenticato di embeddarlo, però se dici che è lo stesso del testo è strano
    Una possibilità sarebbe che hai incorporato solo le lettere tralasciando i numeri, ma non è nemmeno da prendere in considerazione perchè anche il NaN lo vedo piccolino

Beh aspetto novità

Originariamente inviato da sha
    (comunque io è la prima volta che giustifico così il testo!! )
    Ah scusa allora. Ho fatto bene a scrivere 'se non sbaglio'...

ok..

la maschera sul testo ora si muove solo quando il mouse è sul testo stesso..

il campo di testo della percentuale di caricamento nn era embeddato!!!
    ditemi come va ora pleaaazzzzz

l'ultima frase del testo è allineata a sx ora..

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ovviamente quando il mouse esce dall'area di testo, il clip che funge da maschera si blocca di netto..mentre il movimento è in moto decelerato..qualche consiglio?

grazie ciao!

Originariamente inviato da lupign
    Ah scusa allora. Ho fatto bene a scrivere 'se non sbaglio'...
    ahahaha!!! tranquillo!!

Permessi di invio