Pagina 20 di 20 primaprima ... 10 18 19 20
Visualizzazione dei risultati da 191 a 194 su 194
    Stellina, una decisione alla fine la dovrai prendere, sappi solo che se decidessi di combattere gli ostacoli che la tua famiglia ti sta mettendo davanti, avrei l'appoggio di molte persone: non sto parlando del forum ma di persone che hai attorno a te penseranno e ti diranno le stesse cose che hai letto qui.
    Non cancellerai mai i tuoi genitori dalla tua vita, come ti sarà difficile (ma non impossibile) ignorarli, ma loro le scelte le hanno fatte, prima o poi toccherà anche a te riprenderti in mano la vita.
    Arriverà il tempo giusto, non puoi fare le cose se non ne sei decisa, quando sarà il momento oppurtuno e ti sentirai sicura di te allora potrai fare quello che desideri, ma intanto confrontati con qualcuno altrimenti i dubbi che hai non usciranno mai, non li affronterai.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da delfina blu
    Stellina, una decisione alla fine la dovrai prendere, sappi solo che se decidessi di combattere gli ostacoli che la tua famiglia ti sta mettendo davanti, avrei l'appoggio di molte persone: non sto parlando del forum ma di persone che hai attorno a te penseranno e ti diranno le stesse cose che hai letto qui.
    Non cancellerai mai i tuoi genitori dalla tua vita, come ti sarà difficile (ma non impossibile) ignorarli, ma loro le scelte le hanno fatte, prima o poi toccherà anche a te riprenderti in mano la vita.
    Arriverà il tempo giusto, non puoi fare le cose se non ne sei decisa, quando sarà il momento oppurtuno e ti sentirai sicura di te allora potrai fare quello che desideri, ma intanto confrontati con qualcuno altrimenti i dubbi che hai non usciranno mai, non li affronterai.
    ciao bella quand'è che ci rivediamo?

Originariamente inviato da vaso di pandora
    ciao bella quand'è che ci rivediamo?
    Spero presto.
    Con i capelli corti non ti riconoscevo nemmeno :iostordita:
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da vaso di pandora
    ci pensavo l'altro giorno..mi hanno già detto che se me ne vado non devo neanche piu cercarli perchè vuol dire che non sto bene a casa e loro si offendono.. i miei sono vendicativi a bestia e non so se ho le palle per lanciargli questo genere di sfida..
    Credimi, sarà l'esatto opposto. Se vai via di casa e non ti fai viva tu saranno loro a cercarti implorandoti di venire a pranzo da loro "qualche domenica" e in quell'occasione faranno di tutto per non farti girare le balle trattandoti coi guangi bianchi illudendosi di poterti riavere a casetta loro.
    Non ho letto il resto del thread ma: sei figlia unica ? Se non lo sei sei la primogenita ?

Se abiti in una città universitaria o vicino prova ad affittarti una stanza singola con studentesse, anzi questo è proprio il periodo in cui si inizia a cercare casa per studio o si cerca qualche altro coinquilino per finire di "riempire" la casa.

Permessi di invio