Originariamente inviato da FranŠesco
Ho capito di che film si tratta.
![]()
![]()
![]()
![]()
grande!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande!
![]()
Originariamente inviato da dolce00
non riesco a trovarlo...![]()
vedi, dolce00... non lo troverai mai, perché non esiste.
Esiste solo nella tua fantasia.
Rassegnati.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
succede sai... anche un mio amico aveva sognato un nuovo gusto delle pringles e m'ha fatto girare ogni supermercato per trovarle... poi ha ammesso di averle sognate..Originariamente inviato da FranŠesco
vedi, dolce00... non lo troverai mai, perché non esiste.
Esiste solo nella tua fantasia.
Rassegnati.![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
E' "Webcam con sVista", un film da paura.
Allora la trama, in sintesi č questa:
questa poi dev'essere stata una scena commoventissima!!Originariamente inviato da FranŠesco
Da sotto il cuscino estrae un dischetto driver e sega il cavo usb alla webcam che muore tra strazianti bip bip.![]()
Se intendi dire "castoro pralinato" guarda che esiste.Originariamente inviato da torejx
succede sai... anche un mio amico aveva sognato un nuovo gusto delle pringles e m'ha fatto girare ogni supermercato per trovarle... poi ha ammesso di averle sognate..![]()
![]()
Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto