Pagina 20 di 31 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 301

Discussione: Reincarnazione

Originariamente inviato da aeterna
    io ancora devo capire la finalità di questo discorso buddismo induismo scienza.

molto semplicemente dico.. E QUINDI?
    Visto che per gran parte degli occidentali SCIENZA = VERITA', si cerca di trovare un terreno comune tra il sapere scientifico e una conoscenza di tipo mistico/trascendente.

Ho l'impressione che la discussione sia definitivamente alla deriva. Al di là delle solite strumentalizzazioni (per l'ennesima volta, politiche... ma riuscite a pensare ad altro?) assolutamente fuori luogo, il discorso si è semplificato eccessivamente, allargando e svilendo il punto di partenza. Dimostrazione che il forum - almeno QUESTO forum - non è lo strumento migliore per cercare un terreno di dialogo e scambio, per certi argomenti.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mr_White
    Visto che per gran parte degli occidentali SCIENZA = VERITA', si cerca di trovare un terreno comune tra il sapere scientifico e una conoscenza di tipo mistico/trascendente.
    capito, grazie.

Ho l'impressione che la discussione sia definitivamente alla deriva. Al di là delle solite strumentalizzazioni (per l'ennesima volta, politiche... ma riuscite a pensare ad altro?) assolutamente fuori luogo, il discorso si è semplificato eccessivamente, allargando e svilendo il punto di partenza. Dimostrazione che il forum - almeno QUESTO forum - non è lo strumento migliore per cercare un terreno di dialogo e scambio, per certi argomenti.
    a parte che non credo di entrarci io non vedo strumentalizzazioni. visto che si parla di religioni e filosofie è interessante secondo me fare un parallelo con altri tipi di filosofie.

in parte scienza-religione non è neanche un ossimoro perchè dal punto di vista filosofico l'approccio scientifico è solo uno dei tanti possibili
    ( ammazza quanto son profondo stamattina, sarà il sonno arretrato )

a parte che non credo di entrarci io non vedo strumentalizzazioni. visto che si parla di religioni e filosofie è interessante secondo me fare un parallelo con altri tipi di filosofie.
    Boh, probabilmente abbiamo dei concetti di "interessante" molto differenti. Parlare di karma come del destino; tracciare un equazione comunismo=totalitarismo; considerare il protestantesimo come più attivo del cattolicesimo, senza pensare - chessò - ai calvinisti; la tua domanda che sembra essere posta da qualcuno che non ha letto il 3d dall'inizio... etc. etc. etc. ... ecco tutte questi mi sembrano fatti sufficienti a farmi giudicare questa discussione come degna di essere abbandonata.

Buon divertimento.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente bannato
    Boh, probabilmente abbiamo dei concetti di "interessante" molto differenti.
    no, probabilmente abbiamo concetti differenti di forum e ignoranza.

cmq riguardo la tua morale a buon mercato.. ci si vede in un thread sul cattolicesimo

Utente di HTML.it
    no, probabilmente abbiamo concetti differenti di forum e ignoranza.

cmq riguardo la tua morale a buon mercato.. ci si vede in un thread sul cattolicesimo
    o in uno sull'eutanasia, perche' ricorda, i thread andranno cancellati, ma qui non si dimentica
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    o in uno sull'eutanasia, perche' ricorda, i thread andranno cancellati, ma qui non si dimentica
    questi interventi solo per attaccare non li capisco

figuriamoci poi il giudicare la gente

ma soprattutto, sei la balia di mr.white? :master:

Morale?

Ti ho semplicemente spiegato perchè secondo me la discussione non è più interessante. Se per te queste semplificazioni sono degne di nota, chi ti impedisce di continuare?

Utente bannato
    Ti ho semplicemente spiegato perchè secondo me la discussione non è più interessante.
    boh dal tono non mi pareva.. però ti credo

Utente di HTML.it
    questi interventi solo per attaccare non li capisco

figuriamoci poi il giudicare la gente

ma soprattutto, sei la balia di mr.white? :master:
    quel che dici ti identifica, quindi se la gente si fa una certa opinione di te, e' per merito/colpa tua. se non hai le spalle di accettare che la gente ti giudichi per quel che dici, mi spiace, bimba mia, ma e' un brutto mondo, vedi di farci l'abitudine in fretta

ah, mr. white se la cava benissimo da se, e' che non so resistere alla tentazione di un fianco scoperto
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio