Pagina 20 di 20 primaprima ... 10 18 19 20
Visualizzazione dei risultati da 191 a 196 su 196
    sono capitato sui forum di html.it quando internet stava esplodendo e io facevo un bel corso di formazione come webcoso, mi ci son trovato bene leggendo gente in gamba e ho deciso di restare .

edit: Messaggio di servizio o carissimi amministratori del forum non si potrebbe mettere degli avatar più grandi che 80px X 80px ormai sono un francobollo ???
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Re: Cos'ha di "speciale" questo forum?

Originariamente inviato da NyXo
    Voi che ne pensate?
    Perche' siete qui e non altrove?
    La Grafica/layout.

No, è solo che volevo scrivere quacche cosa
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    Ecco un'altra cosa che adoro, gli avatar e le firme limitate
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

questo forum non ha nulla di speciale, è un luogo come un altro dove ci si può ritrovare a fare quattro chiacchiere. è la gente con cui si chiacchiera che è, stranamente per i tempi che corrono, gente con cui val la pena di fermarsi a condividere un'opinione od un punto di vista.

rabbrividisco sempre quando vedo, in questo come in altri 3d, da quali utenti arrivino sempre più insistenti le richieste di censura e moderazione di quel che è la normale dialettica fra persone adulte.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    rabbrividisco sempre quando vedo, in questo come in altri 3d, da quali utenti arrivino sempre più insistenti le richieste di censura e moderazione di quel che è la normale dialettica fra persone adulte.

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da DeBe II
    Ecco un'altra cosa che adoro, gli avatar e le firme limitate
    E i QUOTE che in automatico quotano solo l'ultimo messaggio! Si lo so che sarà una cagata da fare ma negli altri pochi forum che ho visitato sta cosa non c'era e un quote di una schermata è na bella rottura

Permessi di invio