Pagina 20 di 124 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1240
    Originariamente inviato da albatros53
    Prendo atto che per te vivere per oltre 20 anni in mezzo all'immondizia è "una cazzata".....come prendo atto che per te risolvere (indagare) le cose "a taralluci e vino" è una cazzata.
    A proposito....i soldi di Telekom Serbia li ho presi "Io".....sicuramente....o la "Fata Turchina"!!!!

Come sempre...Viva l'Italia.
    guarda che te l'hanno scritto piu' e piu' volte: due cose sbagliate non ne fanno una giusta e se qualcuno - chiunque - ha sbagliato e' giusto che paghi e se ricopre un ruolo pubblico, e' giusto che si ritiri a vita privata (l'ha fatto marrazzo: stessa situazione, ma senza telefonata e senza minorenni coinvolte e s'e' - giustissimamente - dimesso anche per questioni di decoro istituzionale)

il continuare a rivangare scheletri altrui non fara' tornare mr b candido come una colomba, per quanto tu sembri sperarlo

Originariamente inviato da rebelia
    il continuare a rivangare scheletri altrui non fara' tornare mr b candido come una colomba, per quanto tu sembri sperarlo
    http://www.youtube.com/watch?v=JG3CU9AkzDM

Dal minuto 2,02.
    Come ho detto altre volte,per quel che mi riguarda il Nano potete pure polverizzarlo.....ma vorrei capire perche mi son tenuto,devo tenermi e dovrò tenermeli ancora chissa per quanto tempo ancora....(gli amici finti)!!!!!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    A proposito....i soldi di Telekom Serbia li ho presi "Io".....sicuramente....o la "Fata Turchina"!!!!
    Uh che palle con Telekom Serbia...era tutta una cavolata.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ma lo capisci o no che una cosa non esclude l'altra?
    la gente faziosa o incapace di ragionamenti logici semplici o comprata da chi sta difendendo o priva di onestà intellettuale no, non lo può o non lo vuole capire (e sinceramente a me spaventano più queste persone che non le persone che vengono da esse votate)

o forse ragionano in logica binaria convinti che 1+1 faccia 0 invece di 2
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Al tg di La7 hanno appena mandato in onda un servizio in cui si afferma che i giovani del PDL di Milano stanno raccogliendo le firme per chiedere le dimissioni di Nicole Minetti dalla carica di consigliere regionale.

Questa proprio non l'ho capita.

A rigor di logica:
    -se chiedono le dimissioni vuol dire che ha commesso un illecito, o comunque ha avuto un comportamento incompatibile col mantenimento della carica --> quindi l'inchiesta di Milano ha un fondo di verità --> quindi anche Berlusconi ha delle responsabilità --> e allora perché non chiedere direttamente le dimissioni di Berlusconi?
    Blog Last update 26/06/2012

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Prendo atto che per te vivere per oltre 20 anni in mezzo all'immondizia è "una cazzata".....come prendo atto che per te risolvere (indagare) le cose "a taralluci e vino" è una cazzata.

Come sempre...Viva l'Italia.
    A livello generale ti ha rsposto perfettamente Rebelia.
    Per il resto, prendi atto di un po' quello che vuoi. Ma Telekom serbia resta una cazzata. Intanto perché è stata montata ad arte come la panna e poi perché, per voi di destra, non è una di quelle vicende da ricordare, visto com'è finita.
    Non sarò certo io a difendere Bassolino. Mi ricordi, però, quale incarico ricopre attualmente perché credo di averlo dimenticato
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

vorrei capire perche mi son tenuto,devo tenermi e dovrò tenermeli ancora chissa per quanto tempo ancora....(gli amici finti)!!!!!
    e non ti viene il dubbio che noi se ne abbia le tasche piene quanto te di tutti quelli che disonorano la loro posizione, nessuno escluso?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Hutch
    Al tg di La7 hanno appena mandato in onda un servizio in cui si afferma che i giovani del PDL di Milano stanno raccogliendo le firme per chiedere le dimissioni di Nicole Minetti dalla carica di consigliere regionale.

Questa proprio non l'ho capita.

A rigor di logica:
    -se chiedono le dimissioni vuol dire che ha commesso un illecito, o comunque ha avuto un comportamento incompatibile col mantenimento della carica --> quindi l'inchiesta di Milano ha un fondo di verità --> quindi anche Berlusconi ha delle responsabilità --> e allora perché non chiedere direttamente le dimissioni di Berlusconi?
    ragionamento logico e domanda corretta
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da mosquito70
    Che cambia?

Rimanendo sempre in argomento del "perseguitato", sapete niente di questi video?

http://www.youtube.com/watch?v=70C4mreRRJY
    http://www.youtube.com/watch?v=ci_A7c5BKDA

Sono i primi risultati di una ricerca su google "Dichiarazione scomoda di Ruby non trasmessa da Signorini a Kalispera!"

http://www.google.es/#hl=es&source=h...ni+a+Kalispera!&aq=f&aqi=&aql=&oq=&fp=d52e67e2bf2b8ed3

Fino a ieri era visibile, poi e' sparito...
    ho cercato su google quei siti che permettevano di vedere i video rimossi da youtube e ho scoperto che non esistono più! manco unoooo!

Originariamente inviato da rebelia
    e non ti viene il dubbio che noi se ne abbia le tasche piene quanto te di tutti quelli che disonorano la loro posizione, nessuno escluso?
    Amen.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio