Pagina 20 di 28 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 276

output solo jpg?

complimenti per la pillolla !

alla fine di tutte le operazioni viene usata la funzione

imagejpeg($dest_image, $filename.'.jpg', $quality);

che restituisce un'immagine jpg, perchč non si č

conservato il formato originale dell' immagine?

Perchč questa č una calsse di esempio, per far capire come lavorano queste funzioni e per far capire il procedimento. Sta ad ognuno personalizzare la classe come meglio crede.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick č mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    Per caso qualcuno ha adattato la pillola al creare una vera e propria fotogallery?
    Nel senso, io avrei bisogno di una cosa del tipo...pagina iniziale dove c'č una lista delle varie gallerie fotografiche, poi da li l' utente sceglie quale guardare...
    Mi sa che chiedo troppo, ma non ho idea di come fare...
    Grazie a tutti!!

Ho un problema con questo script per fare gli upload.

Premetto che lo script cosi com'č funziona benissimo, solo che io l'ho dovuto modificare per fare l'upload resize thumbnail di 10 files.

Cosi ho creato un ciclo for da 1 a 10, ma funziona con una massimo di 6 file inviati , con 7 o pių mi da questo errore

premetto che ho il sito su Aruba su piattaforma Linux

cosa devo settare per farlo funzionare correttamente

Notice: Undefined index: file1 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file2 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file3 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file4 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file5 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file6 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file7 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file8 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file9 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file10 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Utente bannato
    Qualcuno sā dirmi come fare a creare una cartella in automatico in modo da dividere le foto in base all'anno, al mese e al giorno ?

tipo:

foto/2006/8/18
    foto/2006/8/17
    etc etc

Utente di HTML.it

formati gif e png

La funzione CreateSourceImage() della classe image.class.php prevede la gestione di tre formati fi immagini, jpg, gif e png.

Lo script di upload salva comunque l'immagine in jpg:

imagejpeg($dest_image, $filename.'.jpg', $quality);

E se si volesse conservare l'estensione originale dell'immagine?

Ad esempio una immagine nome.gif che resti sempre con la sua estensione originaria .gif.

Grazie!

Utente di HTML.it

P.S.

ad integrazione del messaggio precedente, intendo, nell'upload e resize di una immagine GIF, che si conservino anche le sue caratteristiche, ad esempio se c'č l'animazione.

Bu! a me non funziona non sono unėesperto di classi.....qualcuno potrebbe darmi una mano.....
    L'errore che apache mi riscontra č :
    Parse error: parse error, unexpected $end, expecting T_FUNCTION in C:\Programmi\apache2.0\htdocs\Prova upload image\include\upload.class.php on line 65

non potresti fornire direttamente i files completi in un pacchetto rar?

Risolto ilo primo via al secondo ....
    qualche idea?....
    Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open 'c:\users/aaa.jpg' for writing in C:\Programmi\xampp\htdocs\Prova upload image\include\image.class.php on line 89

Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open 'c:\thumbs/aaa.jpg' for writing in C:\Programmi\xampp\htdocs\Prova upload image\include\image.class.php on line 89

sono in locale e con altri script posso uploadare.....con questo...........

Permessi di invio